Pellegri: riscatto e poi Toro. E Bremer...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
è possibile che in allenamento abbiano visto un potenziale che per tanti motivi non è riuscito ancora ad esprimere, ed avranno valutato risolvibili i problemi fisici.

Se così fosse, fiducia alla dirigenza.
Di quello che leggi è vero si è no il 5%.
Facciamo finta che sia vero, è come dici tu.
Se divessero fare una cosa del genere è perché :
- pedina di scambio
- vedono un ragazzo forte in allenamento

Mi fa ridere leggere alcuni commenti, qualcuno qui dentro pensa di saperne più di Maldini e Massara, poi nella vita reale non sapranno fare un bonifico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare subito Pellegri e poi girarlo in prestito al Torino entro fine mese. Ciò, potrebbe rappresentare una corsia preferenziale per Bremer a giugno.
Evidentemente i nostri vedono cose tutti i giorni che i tifosi non possono vedere.

Se decidono di riscattarlo hanno validi motivi. Per ora purtroppo le qualità di Pellegri non si sono viste in campo, questo non vale per chi lo allena e vede tutti i giorni.

A livello costi/rischio è un'operazione che io promuovo. Il prestito mi sembra inevitabile col rientro di Rebic. Pellegri giocherebbe poco e non avrebbe senso tenerlo. Se poi l'alternativa è mandarlo a lavorare un po' con Juric sarebbe una soluzione ideale per tutti.

Reaction score
10,790
- pedina di scambio

Mi fa ridere leggere alcuni commenti, qualcuno qui dentro pensa di saperne più di Maldini e Massara, poi nella vita reale non sapranno fare un bonifico.
Fortuna che ci sei tu che ci illumini giornalmente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
- pedina di scambio

beh le qualità di Pellegri si vedono subito e a occhio nudo. Giusto se non conosci le regole e segui il tennis non lo noti il talento che ha dai... Parliamo davvero di uno dei gioielli del calcio italiano, non è certo uno sconosciuto Pellegri.

Casomai la questione principale è fisica, come altrettanto noto. Da tanto tempo non riesce a allenarsi e giocare con continuità, gli sta piano piano compromettendo la carriera o quasi. Questo è un aspetto che i nostri presumo conoscano meglio di tutti.

Sul discorso pedina di scambio ho i miei dubbi. Usare Pellegri come scambio adesso sarebbe da incompetenti, ma puo anche essere.
Inutile che ricordi gli anni recenti del super reclamizzato e ricercato Scamacca, passato in due anni da essere un ***** a pedali a uno che vogliono tutti e per il quale il Sassuolo chiede 50 milioni... e Scamacca a livello di talento a Pellegri non lega manco le scarpe, parliamoci chiaro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Anche i numeri però sono dalla sua..
Dal suo arrivo Juric sta resuscitando anche i morti.
Non farei davvero troppo affidamento sul rendimento attuale dei giocatori del Toro, soprattutto i difensori.

Sta giocando alla grande anche Rodriguez, se proprio vogliamo dirla tutta.

Per me Bremer è un buon difensore, ma vedo un hype fuori da ogni logica su di lui.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Dal suo arrivo Juric sta resuscitando anche i morti.
Non farei davvero troppo affidamento sul rendimento attuale dei giocatori del Toro, soprattutto i difensori.

Sta giocando alla grande anche Rodriguez, se proprio vogliamo dirla tutta.

Per me Bremer è un buon difensore, ma vedo un hype fuori da ogni logica su di lui.
Su questo concordo...forse dipende dal fatto che c'è un "derby di mercato" con l'inter...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
- pedina di scambio

Fortuna che ci sei tu che ci illumini giornalmente.

Stavolta mi sento di dare ragione a @SoloMVB . Lollo se la premessa (legittima) è che Maldini e Massara ne sanno più di noi finisce qualsiasi discussione. Sul forum la gente commenta le notizie (vere o false che siano non lo sappiamo) secondo il suo pensiero. Poi ovviamente c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro, qualcuno con idee anche bizzarre. Però si può anche dissentire dalla dirigenza, ne sa più di noi ma può anche sbagliare, io sono "filo societario" ma se leggo una notizia e mi sento di muovere una critica direi che questo è un ottimo luogo di discussione, siamo mica in Corea del Nord ?

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Come riportato da Sky, il Milan vuole riscattare subito Pellegri e poi girarlo in prestito al Torino entro fine mese. Ciò, potrebbe rappresentare una corsia preferenziale per Bremer a giugno.
Sono solito dare molta fiducia a MMM, ma questa sarebbe davvero dura da digerire...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
1000 minuti giocati in tutte le competizioni dal 2017 ad oggi. Mi sembra si stiano bruciando i 5 milioni che non ci hanno permesso di arrivare a Faivre..
Poi sapranno loro se conviene per plusvlaenze o cose simili, a me interessa che prendano un nuovo attaccante al suo posto.

Alto