Di quello che leggi è vero si è no il 5%.
Facciamo finta che sia vero, è come dici tu.
Se divessero fare una cosa del genere è perché :
- pedina di scambio
- vedono un ragazzo forte in allenamento
Mi fa ridere leggere alcuni commenti, qualcuno qui dentro pensa di saperne più di Maldini e Massara, poi nella vita reale non sapranno fare un bonifico.
beh le qualità di Pellegri si vedono subito e a occhio nudo. Giusto se non conosci le regole e segui il tennis non lo noti il talento che ha dai... Parliamo davvero di uno dei gioielli del calcio italiano, non è certo uno sconosciuto Pellegri.
Casomai la questione principale è fisica, come altrettanto noto. Da tanto tempo non riesce a allenarsi e giocare con continuità, gli sta piano piano compromettendo la carriera o quasi. Questo è un aspetto che i nostri presumo conoscano meglio di tutti.
Sul discorso pedina di scambio ho i miei dubbi. Usare Pellegri come scambio adesso sarebbe da incompetenti, ma puo anche essere.
Inutile che ricordi gli anni recenti del super reclamizzato e ricercato Scamacca, passato in due anni da essere un ***** a pedali a uno che vogliono tutti e per il quale il Sassuolo chiede 50 milioni... e Scamacca a livello di talento a Pellegri non lega manco le scarpe, parliamoci chiaro.