Pellegri Milan: accordo. 1 mln + 6. Obbligo, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Quindi o questo non sarà inserito in lista UEFA o non arriverà nessun trequartista.
Io al suo posto non avrei mai accettato di andare a fare panca fissa. Rischia di passare il suo quarto anno a non giocare.
Alla sua età e veramente inaccettabile.

Il prezzo può andare anche bene. Il problema non e il prezzo di pellegri. E che manca un trequartista e un buon esterno destro.
Poi dal terzo, quarto o quinto attaccante onestamente mi interessa relativamente

Il giocatore ha potenziale.
Non sono assolutamente d’accordo, anzi secondo me il Milan è la piazza ideale per lui: ha 20 anni, viene in una società che fa del gruppo la sua forza, squadra in Champions e ha davanti due totem in là con gli anni. Se sfruttasse a dovere l’anno di prestito per mettersi in luce e far vedere i lampi mostrati a 16 anni, avrebbe poi la strada spianata per gli anni successivi

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Un nome fatto su questi lidi una decina di giorni fa. Come tanti altri...
Ricordo che qualcuno affermò sarebbe stato il nostro terzo attaccante quando nessuno l’avesse mai nominato. Non ricordo chi fosse ma davvero complimenti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Sky Calciomercato conferma le news precedenti: fumata bianca tra Pellegri e il Milan. Prestito da 1 mln e riscatto fissato a 6 mln più bonus più percentuale di futura rivendita. Obbligo in base alle presenze raggiunte. Manca la risposta del Monaco alla mail inviata dal Milan. Se arriverà l'ultimo ok, Pellegri sarà del Milan. Pellegri rinnoverà col Monaco fino al 2024.

Torna Bakayoko QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-torna-bakayoko-manca-pochissimo.106668/unread
Ok vediamo. È una vera scommessa, a costi minimi. Speriamo che una volta tanto ci vada bene, anche se uno che si infortuna spesso è difficile che non lo faccia in futuro, di solito.

Reaction score
34,920
Ok vediamo. È una vera scommessa, a costi minimi. Speriamo che una volta tanto ci vada bene, anche se uno che si infortuna spesso è difficile che non lo faccia in futuro, di solito.
E' tutto una scommessa : campioni vecchi, giocatori da ospizio, giovani ex promettenti finiti ai margini, calciatori in difficoltà tecnica....
Più che un club siamo un'operazione umanitaria.

AcM, associazione cuore di Maria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
è come se questo ragazzo di fatto non avesse mai iniziato.

a 20 anni è come se uscisse adesso da una qualsiasi primavera italiana.
il tempo per rifarsi ce l'ha eccome, quello che non mi convince sono le condizioni fisiche.

poi vabbè il fatto che fosse a prezzo di saldo e avesse come procuratore riso (uno con cui facciamo affari dai tempi di galliani), la dice lunga.

boh speriamo bene.
sicuramente meglio un'operazione low cost così che buttare 25 o più mln (che non abbiamo) per lo scamacca di turno.
Magari stare vicino a Ibra gli farà bene.
Speriamo non vicino di lettino però, perché fra tutti e due mi sa che lo vedremo spesso tra gli infortunati, se tanto mi da tanto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
E' tutto una scommessa : campioni vecchi, giocatori da ospizio, giovani ex promettenti finiti ai margini, calciatori in difficoltà tecnica....
Più che un club siamo un'operazione umanitaria.

AcM, associazione cuore di Maria.
Già. Ma non è detta vada sempre tutto di sfiga.
Tra tutte queste scommesse qualcuna uscirà bene qualche volta.

Reaction score
1,718
Io mi sbilancio, per me le possibilità che sia un colpaccio sono molto molto alte.
Il Monaco é una delle società peggiori del mondo da tanto tempo, un covo incredibile di polpette, magheggi e affari strani, il ragazzo venne pagato 30 milioni a 17 anni e trattato come fosse bestiame, credo che se recupera la testa (e noi adesso siamo un club che da quel punto di vista gira benissimo) poi di conseguenza recupererà anche il fisico, a 20 anni non é difficile
Me lo auguro davvero, anche e soprattutto in ottica Nazionale: da quanto tempo non abbiamo una prima punta degna di questo nome? Abbiamo vinto gli Europei con un Immobile formato disastro, con un attaccante vero avremmo fatto sfracelli e Pellegri, dal punto di vista qualitativo e fisico (al di là degli infortuni) è potenzialmente di un altro mondo rispetto al napoletano.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Non sono assolutamente d’accordo, anzi secondo me il Milan è la piazza ideale per lui: ha 20 anni, viene in una società che fa del gruppo la sua forza, squadra in Champions e ha davanti due totem in là con gli anni. Se sfruttasse a dovere l’anno di prestito per mettersi in luce e far vedere i lampi mostrati a 16 anni, avrebbe poi la strada spianata per gli anni successivi
E non credi che potrebbe tornare a mettersi in luce MOLTO più facilmente avendo continuità in una piccola e così poi potere ritentare un nuovo grande salto?
Se mio figlio fosse nella situazione di Pellegri gli ci sconsiglierei altamente di andare al Milan. Piutosto che vada allo Spezia o in qualche piccolo club.
E molto meglio arrivare in una big con la considerazione da titolare o da prima alternativa che riuscire ad imporsi quando sei la riserva della riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto