Pellegri, Castillejo e Conti verso esclusione da lista Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport in edicola, entro la mezzanotte di oggi il Milan consegnerà la lista Uefa. L'unico posto libero per i "non formati" dovrebbe toccare a Kalulu. Pellegri, Conti e Castillejo gli esclusi.
Come avevamo ampiamente anticipato ieri.
In lista campionato invece possono essere inseriti tutti.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Sinceramente io farei:
Tata out--> Plizzari secondo, Jungdal Terzo in lista B --> Pellegri in
Kalulu out (abbiamo Florenzi che può fare bene il terzino destro e abbiamo 4 centrali) --> Samu in
Conti out

Reaction score
14,301
abbiamo parlato poco anche di Conti, ma anche questo 5 anni mantenuto dal Milan con 10 milioni netti e non ha avuto nemmeno la dignità di rinunciare a qualcosa di stipendio e rescindere. mah, preferisce stare in tribuna
io lo capisco, forse farei così anche io.
ma chiudo i social (che non ho) e accetto gli insulti appena metto il naso fuori di casa, altrimenti sono un ipocrita.

Reaction score
3,763
a casti e conti nel limite delle regole farei portare anche i borsoni, altro che lista uefa.
mi sono rotto di esser imprigionato in contratti con gente che mette le tende e fa la bella vita.
di "poverini" con le lambo io non ne conosco, i poverini siamo noi.
se questi firmano il contratto della vita poi lo sfruttano senza pudore, giustamente, devono prendersi anche l'onere di essere considerati a tutti gli effetti dei parassiti.
La colpa non è loro ma di chi gli fa i contratti. Chiaro che se tu fai passare dei giocatori che avevano contratti praticamente nulli a 2-3 mln l'anno da li non si schiodano più.
Perchè questo non succede quando i giocatori li acquista l'Atalanta? Evidentemente sono più bravi a non regalare ingaggi alti.

darden

Junior Member
Reaction score
600
La colpa non è loro ma di chi gli fa i contratti. Chiaro che se tu fai passare dei giocatori che avevano contratti praticamente nulli a 2-3 mln l'anno da li non si schiodano più.
Perchè questo non succede quando i giocatori li acquista l'Atalanta? Evidentemente sono più bravi a non regalare ingaggi alti.
Ci stiamo ancora portando dietro i danni di Fassone e Mirabelli, forse tra uno o due anni saremo finalmente liberi

Reaction score
3,763
Ci stiamo ancora portando dietro i danni di Fassone e Mirabelli, forse tra uno o due anni saremo finalmente liberi
Vabbè su Conti forse siamo stati sfortunati, ricordo chiaramente come tutti qui dentro fossimo entusiasti del suo arrivo, era un buonissimo giocatore e si era messo in mostra molto bene con l'Atalanta. Sarà stato un altro miracolato da Gasperini probabilmente, sicuramente gli infortuni e la mancanza di fiducia nell'ambiente lo hanno condizionato parecchio.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Vabbè su Conti forse siamo stati sfortunati, ricordo chiaramente come tutti qui dentro fossimo entusiasti del suo arrivo, era un buonissimo giocatore e si era messo in mostra molto bene con l'Atalanta. Sarà stato un altro miracolato da Gasperini probabilmente, sicuramente gli infortuni e la mancanza di fiducia nell'ambiente lo hanno condizionato parecchio.
Si si lui è stato sicuramente sfortunato, ma c'è da dire che ha fatto una stagione buona, noi l'abbiamo comprato e pure io ero uno di quelli contenti, ma probabilmente non è mai stato un campione. Perchè i campioni al netto della sfortuna prima o poi si riprendono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto