Pellegri, Castillejo e Conti verso esclusione da lista Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,680
e maldini preferisce sempre 3 soluzioni in piu in difesa e 1 in meno in attacco....io non sono d'accordo, dietro siamo coperti alla grande, davanti siamo fragili e contati
Bisogna pero capire in che condizioni sia Pellegri, altrimenti sarebbe inutile iscriverlo in lista Uefa.
Poi dobbiamo giocare con squadre diciamo non proprio scarse... non so se poi all'atto pratico Pellegri giocherebbe comunque.

Reaction score
2,457
Bisogna pero capire in che condizioni sia Pellegri, altrimenti sarebbe inutile iscriverlo in lista Uefa.
Poi dobbiamo giocare con squadre diciamo non proprio scarse... non so se poi all'atto pratico Pellegri giocherebbe comunque.
Io non ero sicuro dell'esclusione di Pellegri a causa delle condizioni di Ibra. Quindi meglio così, vuol dire che lo svedese è effettivamente vicino al rientro.

Reaction score
625
G
Ma con che logica??? La Champions sono solo 6 partite eh. Meglio giocare con gli attaccanti di esperienza. E alla peggio hai Leao e Rebic.
Giroud positivo al Covid, ergo se non guarisce in tempo abbiamo FORSE una punta di ruolo per la CL, che tra l'altro rientra da tre mesi di stop e ha 40 anni. Ecco con quale logica.

Reaction score
625
interessante, quindi solo gli attaccanti possono rimanere positivi da qui a dicembre
Dietro ci si può arrangiare in qualche maniera, davanti ti ritrovi Leao punta che in Champions (ma anche in Serie A) equivale a giocare in 10. Io avrei agito diversamente e i fatti hanno subito dimostrato che così privo di logica il mio ragionamento non era. Speriamo che Giroud guarisca presto e che il vecchio leone abbia da subito almeno un'ora nelle gambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto