Pellegri al Milan, domani le visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Considerando il budget a disposizione, questa è un'operazione che non mi sento di bocciare. Anche perché a mio avviso una terza punta nel nostro modulo e con davanti i due "vecchi" non avrà grandissimo spazio (sempre che lo svedese verrà recuperato al 100%).

Pellegri è un 20enne con molto talento inespresso, arriva a poco e niente e lo puoi valutare nell'arco di una stagione. Se si riesce a mettere in sesto fisicamente, ne viene fuori un buon progettino il cui riscatto potrebbe rivelarsi un affare.

Vero. E tutti credo ci speriamo, nel nostro intimo.

Unica cosa, non detta a te chiaramente, è che non sembra esattamente un acquisto da "manuale della pianificazione".

Ma di questo non mi sento di farne colpa ai nostri. La pianificazione la si fa con risorse a disposizione e obiettivi ben chiari, a livello di proprietà.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Come già scritto nell'altra discussione, mi ricorda molto Borini.
In ogni caso un buon prospetto, speriamo bene, anche se continuo a non trovare il senso di aver rinunciato a Cutrone anni fa per dover inseguire Pellegri ora
Ma non eri tu che associavi Vlasic a Borini?
In ogni caso non capisco il paragone: fisici e ruoli completamente diversi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,650
Flash News della Gazzetta dello Sport che conferma SportMediaset. Pellegri è un giocatore del Milna. Domani le visite mediche.

Arrivato l'ok definitivo del Monaco. Prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 6 che può diventare obbligo in caso di tot partite. Più un milione di possibile bonus e percentuale sulla rivendita.
Serviva un giovane da inserire fuori lista.
Pellegri è un grande talento, tutto rotto.
Alla fine è una scommessa intelligente sia nella forma che nelle cifre.
Ai nostri mancano i soldi ma non certo le idee.

Giangy

Member
Reaction score
1,098
Hanno detto che dovrebbe arrivare già in serata a Milano, e domani sera sarà presente in tribuna per assistere alla gara di domani a Marassi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
L'unica cosa che mi piace è che prendiamo un Italiano e non l'ennesimo francese. Per il resto forza Pellegri se sarà dei nostri.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Continuiamo a puntellare la rosa, e va bene. Ma in attacco siamo sempre lì senza nessun giocatore in grado di fare la differenza. A inizio mercato si parlava di ala dx + trequartista, adesso forse non arriva neanche il trequartista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto