Pellegri al Milan, domani le visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,569
Le qualità ci sono tutte, ma se bastassero solo quelle Leao sarebbe il nuovo Ronaldo. Una scommessa a basso rischio, che ci sta, e che se va bene è un affare eccezionale. Vista la tenuta fisica però, al momento è piu un azzardo che altro

Reaction score
2,436
Fosse una la scommessa....
Siamo una squadra di calcio o una sala bingo?
Diciamolo senza arrossire che non potendo prendere i giocatori in auge li prendiamo in versione lazzaro con la speranza che con l'amore inizino a camminare.

In auge avevamo giusto jans petter....di nome , ovviamente.

Mi sembra faccia parte delle idee per costruire una squadra, tra l’altro scommesse dove punti e se vinci porti a casa e se perdi chiedi il rimborso.

Che non possiamo permetterci giocatori in Hauge mi sembra un dato di fatto, non una cosa di cui lamentarsi.

Come gestire questa necessitá di arrangiarsi con poco invece dovrebbe essere oggetto di commento?

É inutile commentare il fatto che non si sia fatto un acquisto da 40 milioni, mentre é utile commentare se con 1+6 qualcuno avrebbe puntato su un obbiettivo diverso da Pellegri che invece mi sembra una giusta “bet”.

Reaction score
2,683
Flash News della Gazzetta dello Sport che conferma SportMediaset. Pellegri è un giocatore del Milna. Domani le visite mediche.

Arrivato l'ok definitivo del Monaco. Prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 6 che può diventare obbligo in caso di tot partite. Più un milione di possibile bonus e percentuale sulla rivendita.
Dalla felicità si sarà quantomeno lesionato il retto femorale.

Giangy

Member
Reaction score
1,098
Flash News della Gazzetta dello Sport che conferma SportMediaset. Pellegri è un giocatore del Milna. Domani le visite mediche.

Arrivato l'ok definitivo del Monaco. Prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 6 che può diventare obbligo in caso di tot partite. Più un milione di possibile bonus e percentuale sulla rivendita.
Speriamo in bene sulla tenuta fisica. Spero il ragazzo si riprenda bene con noi.

Reaction score
2,436
Si beh Paloschi a 18 anni aveva le stesse statistiche dopo la prima stagione con noi.
Ad oggi non si può certo dire di aver comprato un attaccante da 15 gol a stagione, poi felicissimo se mi smentirà :asd:

Certo che non lo puoi dire.
Un attaccante di 20 anni da 15 gol lo pagavi 60-70 milioni, non 1+6.

Ma che lo possa diventare….. magari si.

Kaw

Member
Reaction score
891

Certo che se pensiamo di fare il salto di qualità con questo mercato, ci sbagliamo di grosso (o meglio, si sbagliano).
Non mi aspettavo i fuochi d'artificio, non ho mai creduto che la CL cambiasse poi così tanto, ma nemmeno questo mercato qui, visto che non c'è ancora stato nemmeno il rinnovo di Kessiè.

Non ho idea di cosa possa fare Pellegri sinceramente, ma se Ibra non recupera sarà l'unica alternativa davanti, speriamo sia ancora almeno un giocatore di calcio.

Reaction score
37,466
Mi sembra faccia parte delle idee per costruire una squadra, tra l’altro scommesse dove punti e se vinci porti a casa e se perdi chiedi il rimborso.

Che non possiamo permetterci giocatori in Hauge mi sembra un dato di fatto, non una cosa di cui lamentarsi.

Come gestire questa necessitá di arrangiarsi con poco invece dovrebbe essere oggetto di commento?

É inutile commentare il fatto che non si sia fatto un acquisto da 40 milioni, mentre é utile commentare se con 1+6 qualcuno avrebbe puntato su un obbiettivo diverso da Pellegri che invece mi sembra una giusta “bet”.
Si, lo so...

Diciamo che sto toccando con mano i famosi anni di lacrime e sangue che erano stati annunciati.
Non me li aspettavo cosi bui.

Che dirti?
Speriamo il ragazzo faccia solo le visite mediche e lasci la clinica in fretta per passare al campo per non tornarci più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto