Pellegri al Milan, domani le visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Che mercato marcio mamma mia…speriamo di riconfermarci, in qualche maniera.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Scommessa che ci può stare, ma siamo onesti, possibilità di riuscita 0,000001%

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Un giocatore injury prone sotto le grinfie di Milanlab. Cosa potrà mai andare storto?

Cioè questo si è infortunato pure a campionato fermo. L'unico calciatore che si fa male in vacanza. O la figlia di Sinisa è una ninfomane succhiasangue (cit.), oppure questo qua si tiene insieme con lo scotch, a 20 anni. Santodio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,029
Flash News della Gazzetta dello Sport che conferma SportMediaset. Pellegri è un giocatore del Milna. Domani le visite mediche.

Arrivato l'ok definitivo del Monaco. Prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 6 che può diventare obbligo in caso di tot partite. Più un milione di possibile bonus e percentuale sulla rivendita.
A scanso di equivoci, il potenziale ancora inespresso di questo giocatore è mostruoso. Il problema è la tenuta fisica.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Come già scritto nell'altra discussione, mi ricorda molto Borini.
In ogni caso un buon prospetto, speriamo bene, anche se continuo a non trovare il senso di aver rinunciato a Cutrone anni fa per dover inseguire Pellegri ora
Cutrone non penso stia giocando nel real madrid o in qualsiasi altra squadra da prime 4 in classifica.

Reaction score
12,027
Questo è forte forte davvero.
Basta vedere i gol che ha fatto, praticamente tutti belli e non banali.
Le progressioni e la fisicità sono devastanti.

Reaction score
2,456
Ormai ho letto di tutto, paragoni con Cutrone, Borini e Colombo. A sto punto dico boh. Cioè capisco dire che questo è una scommessa, capace che non giochi manco mai più a calcio ad alto livello e che noi abbiamo solo i pochi soldi per provare queste operazioni così. Ma sul resto maremma...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Flash News della Gazzetta dello Sport che conferma SportMediaset. Pellegri è un giocatore del Milna. Domani le visite mediche.

Arrivato l'ok definitivo del Monaco. Prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 6 che può diventare obbligo in caso di tot partite. Più un milione di possibile bonus e percentuale sulla rivendita.
Acquisto di Gazidis, che l'ha conosciuto su Football Manager...

Reaction score
2,748

Considerando il budget a disposizione, questa è un'operazione che non mi sento di bocciare. Anche perché a mio avviso una terza punta nel nostro modulo e con davanti i due "vecchi" non avrà grandissimo spazio (sempre che lo svedese verrà recuperato al 100%).

Pellegri è un 20enne con molto talento inespresso, arriva a poco e niente e lo puoi valutare nell'arco di una stagione. Se si riesce a mettere in sesto fisicamente, ne viene fuori un buon progettino il cui riscatto potrebbe rivelarsi un affare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,817
Ancora non è arrivato e sono già deluso. Mi aspetto poco sinceramente. Fisicamente è già un rottame, e dal punto di vista caratteriale non mi sembra quel giocatore capace di incidere nei pochi spezzoni che giocherà.

In ogni caso in questa operazione abbiamo poco da perderci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto