Pellegatti: "Vittoria di ieri merito anche di Mirabelli"

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Incredibile, una partita abbiamo vinto, e rispuntano i mirabellers. Ma pensiamo al presente e futuro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,631
Reaction score
2,154
Le solite esagerazioni di Pellegatti,i soliti eccessi. Ora dopo una stagione vergognosa e prestazioni indecorose di gran parte degli acquisti del calabrese, ecco che parte l'apologia sfrenata verso il lavoro del precedente DS, tessendo le lodi della famosa "base solida". La realtà è che prima di questa partita i vari Biglia, Rodriguez, Musacchio erano considerati acquisti palesemente sbagliati. Kessie certamente strapagato, mentre Calhanoglu è l'unico verso cui non nutrivo dubbi. Silva e Kalinic meglio non commentarli. Non so come si faccia a dire che abbia sbagliato solo qualche acquisto. Ha fatto disastri su tutta la linea, dimostrando di essere un incapace che non era degno di fare il DS del Milan.

Incredibile, una partita abbiamo vinto, e rispuntano i mirabellers. Ma pensiamo al presente e futuro.

No, veramente questi sono un caso disperato, il tipico esempio del "nun ce vojo stà". Adesso sfruttano addirittura Pellegatti, che sicuramente dileggiavano quando leccava il deretano al Condor, se lo lecca al Miraballe invece va bene. Al prossimo risultato negativo per loro tornerà ad essere "colpa di Leonardo". Sto Miraballe, più di fassone, ha fatto nella nostra tifoseria più danni dell'ultimo Galliani, ha creato dei mostri, dei veri feticisti di questa figura a metà fra il guitto di periferia e il dirigente sportivo di serie C. Un fenomeno che ancora non mi spiego. Poi apprezzo chi almeno argomenta, rispetto a chi risponde per luoghi comuni o mette reputazioni negative "random" perché non in grado di argomentare.

Ale, concordo su tutto tranne Kessié. Magari valeva 20 invece di 30 ma non lo ritengo strapagato come invece Gagliardini.
 

Similar threads

Alto