Una vittoria, e rispuntano fuori gli amanti della soppressata e della 'nduja: che spettacolo!
Venerdì sera in campo si è visto un discreto Milan, distante anni luce a livello tecnico, atletico e tattico da ciò che dovrebbe essere l'AC Milan, ovvero un club tra i top 5 (diciamo 10, sono cambiati i tempi) al mondo.
L'unico giocatore da Milan, che infatti ha fatto la differenza per intero contro la Roma, era il centravanti. Acquistato quest'anno. Forse ce n'è un altro, Romagnoli, che non mi pare sia stato acquistato l'anno scorso. Il resto, un mix di gente della primavera o comunque residuati della gestione Fester, mentre del vostro amato salsicciaro hanno giocato tre che tutto il forum non vedeva l'ora di sbolognare fino a una settimana fa (Musacchio, Biglia, Roriguez) per il rendimento osceno, uno che è stato pagato il doppio del suo reale valore (Kessiè), e un ottimo giocatore che che è stato pagato il giusto (il turco).
Sarebbe questa la base lasciata in eredità? Mej cojoni, direbbero a Roma!
Calcio ne sapeva fare poco, il salsicciaro, ma vedo che tra regalie e prebende si è fatto tanti amici (di Pellegatti non sapevo, ma di gente da strapazzo che è passata dalle fogne a un accredito a San Siro con tanto di accesso agli spogliatoi ho la lista).
Grazie a Dio è passata anche questa.