Pellegatti: "Serve un top mister. Folle crisi di nervi".

Reaction score
1,180
Vogliono veramente tornare a vincere ?

Conte + 3 acquisti da 60 milioni l'uno e poi mandando via gli ignobili cessi che ci sono in rosa completi gli 11 titolari.

Io manderei via pure Donnarumma fate voi.
Pure io, tecnicamente è cresciuto poco ed umanamente dopo 4 anni da titolare mi aspettavo delle prese di posizione invece mi sembra un bimbominkia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Carlo Pellegatti commenta il momentaccio del Milan:

"Mercoledì tutte le contraddizioni sono esplose, con la decisione di un pesantissimo ritiro punitivo, causato non solo dal ritardo di Bakayoko, ma da un allenamento insufficiente sul piano della qualità e delle motivazioni. A Milanello siamo sull’orlo di una folle crisi di nervi.
Gazidis credeva di avere risolto la situazione con il suo discorso alla squadra, ma neanche 24 ore dopo ci sono stati atteggiamenti inaccettabili.
In questo momento, la presenza della Società diventa fondamentale, come sarà decisiva nelle prossime settimane per una nuova rifondazione: bisogna ricominciare da un top Mister, il vero primo e grande acquisto di Elliott."

Il problema è che per Pellegatti chiunque è un top, basta che venga al Milan.

Se il Milan prende Gigi Cagni, automaticamente diventa un top.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,268
Sicuro non siamo su conte, le precedenti news circa la fantomatica telefonata a sto punto credo siano state messe in giro dallo stesso pellegatti, nella speranza che qualcuno iniziasse a parlarne, idem l'articolo di serafini.

Reaction score
2,748
"Top Mister"? io vedo che gli ultimi allenatori vincitori in Champions sono questi...

ae9c6708eac00d1c6ebbbb0dff53276d.png

2 debuttanti, un ex silurato dalla Roma, Ancelotti esonerato dal Bayern che a Napoli sta facendo molto peggio di Sarri ed Heynckes che dopo il Real nel 98 ha allenato Benfica, Bilbao, Schalke, M'gladbach.

I GIOCATORI (e l'ambiente), prima I GIOCATORI (e l'ambiente...)

Bravo. I giocatori e una rosa completa in ogni reparto, oltre che un società solida dietro, fanno la fortuna degli allenatori che la guidano. Serve un buon mister, senza dubbio, possibilmente propositivo come idea di gioco come è sempre stato e dovrebbe continuare ad essere nella filosofia rossonera, ma non deve essere necessariamente qualcuno che abbia già alzato trofei, non è da quello che si misura la bravura o l'inclinazione alla vittoria di un professionista.

Reaction score
14,301
"Top Mister"? io vedo che gli ultimi allenatori vincitori in Champions sono questi...

2 debuttanti, un ex silurato dalla Roma, Ancelotti esonerato dal Bayern che a Napoli sta facendo molto peggio di Sarri ed Heynckes che dopo il Real nel 98 ha allenato Benfica, Bilbao, Schalke, M'gladbach.

questi son tutti buoni/ottimi allenatori. a parte di matteo che è un miracolato, ma comunque è almeno 40 volte meglio del nostro che in champions manco ci arriva.
i giocatori costano purtroppo. fosse così facile... ci vogliono le IDEE.

Reaction score
259

Vabbè, se adesso Heynckes è un signor nessuno alzo le mani...

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Il problema è che per Pellegatti chiunque è un top, basta che venga al Milan.

Se il Milan prende Gigi Cagni, automaticamente diventa un top.

Dieci minuti di applausi. Fosse per me lo eliminerei dalle fonti ammesse, visto che ha detto di non avere più agganci e notizie di prima mano