Pellegatti: "Serve un top mister. Folle crisi di nervi".

Igor91

Member
Reaction score
367
Carlo Pellegatti commenta il momentaccio del Milan:

"Mercoledì tutte le contraddizioni sono esplose, con la decisione di un pesantissimo ritiro punitivo, causato non solo dal ritardo di Bakayoko, ma da un allenamento insufficiente sul piano della qualità e delle motivazioni. A Milanello siamo sull’orlo di una folle crisi di nervi.
Gazidis credeva di avere risolto la situazione con il suo discorso alla squadra, ma neanche 24 ore dopo ci sono stati atteggiamenti inaccettabili.
In questo momento, la presenza della Società diventa fondamentale, come sarà decisiva nelle prossime settimane per una nuova rifondazione: bisogna ricominciare da un top Mister, il vero primo e grande acquisto di Elliott."

Top mister e 1 top in campo.

Oltre Conte devono portare a casa uno dei vari top che è di troppo in qualche big.
Ce ne sono molti, ne cito solo 2: Coutinho e Sanè.

La stella va presa... Il resto tutti acquisti giovani, sulla falsa riga di Paqueta e Piatek, quindi dentro i vari SMS, Biraghi, Emerson Palmieri, Grimaldo, Barella, Tonali, Lo Celso, Pellegrini, Kovacic, Paredes, Rabiot, Zaniolo, Everton, Chiesa, Saint Maximin, Kean, Depay... Ce ne sono A BIZZEFFE .
Ma sono sicuro sia gia tutto fatto sia per l'allenatore che per i giocatori. Per me 4-5 elementi partiranno e ne entreranno 5-6...

Reaction score
9,003
180 milioni sul mercato, col nostro bilancio che sanguina già ora e senza la champions è impossibile raga..mettetevela via..
.
Quella è più o meno la cifra che dobbiamo spendere(e, soprattutto, spendere BENE!) per non trovarci l'anno prossimo nella stessa situazione degli ultimi anni. E penso che quella sarà la cifra che spenderemo, nel senso che acquisteremo giocatori per 180 milioni. Ovviamente, mi aspetto anche delle cessioni, Suso e Donnarumma in primis, per ridurre il saldo negativo sul mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Quella è più o meno la cifra che dobbiamo spendere(e, soprattutto, spendere BENE!) per non trovarci l'anno prossimo nella stessa situazione degli ultimi anni. E penso che quella sarà la cifra che spenderemo, nel senso che acquisteremo giocatori per 180 milioni. Ovviamente, mi aspetto anche delle cessioni, Suso e Donnarumma in primis, per ridurre il saldo negativo sul mercato.

Mettici pure Kessie...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,117
Vogliono veramente tornare a vincere ?

Conte + 3 acquisti da 60 milioni l'uno e poi mandando via gli ignobili cessi che ci sono in rosa completi gli 11 titolari.

Io manderei via pure Donnarumma fate voi.

Donnarumma che dopo la sconfitta con il Torino sghignazzava...via via,abbiamo vinto scudetti e CL con Giovanni Galli e Seba Rossi...

Reaction score
3
"Top Mister"? io vedo che gli ultimi allenatori vincitori in Champions sono questi...

ae9c6708eac00d1c6ebbbb0dff53276d.png

2 debuttanti, un ex silurato dalla Roma, Ancelotti esonerato dal Bayern che a Napoli sta facendo molto peggio di Sarri ed Heynckes che dopo il Real nel 98 ha allenato Benfica, Bilbao, Schalke, M'gladbach.

I GIOCATORI (e l'ambiente), prima I GIOCATORI (e l'ambiente...)

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,554
Però è triste pensare che ci sia chi ragiona per carri.

C'è anche chi cerca di ragionare per logica... e in base ai fatti, stabilisce da che parte andare.

Se esco con la Leotta perchè è gnocca, e se poi si spoglia e c' ha il gingillo... io scendo dal carro immediatamente :asd:

Però se ti accorgi che ha il gingillo solo dopo un anno e mezzo che ci vai a letto è un tuo problema :asd: