Pellegatti: "Non serve più rinforzare la squadra. C'è Allegri."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,096
Carlo Pellegatti chiude già il mercato di rinforzamento della squadra, prima ancora che inizi.

"Allegri è fondamentale perché non devi più rivoluzionare la squadra. Nel 2012 Silvio Berlusconi gli disse: 'Abbiamo già perso giocatori importanti e dovremo vendere anche Ibrahimovic e Thiago Silva'. Sapete cosa rispose Allegri? 'Rimango lo stesso e credo nel progetto.
I tifosi rossoneri non si facciano ingannare: nel 2010/11 il Milan segnò 65 gol subendone 24. Alla faccia del corto muso, lui vince di qualche lunghezza!
Bene la società, ha cambiato strategia. Ora c'è n direttore sportivo che in tre giorni ha bloccato Allegri, un allenatore importante e pragmatico."

Eccolo lì, comincia il lavaggio del cervello da parte di questo criminale prezzolato ai danni della pecora milanista.

Poi la gente mi critica se sono negativo anche dopo la venuta del messia Allegri.

Reaction score
13,477
Eccoci. Si inizia subito con queste min...ate.

Ma io dico davvero... ma gli ultimi tre anni della Juve di Allegri dove caxxo erano tutti??? Ero io l'unico uomo sulla terra???

Questo rintronato parla di roba successa 15 anni fa, Thiago Silva... ma che caxxo dice???

No davvero a me scappa da ridere.

Con questa firma di Allegri tanti hanno dato fuori di cervello, ormai non mi sorprendo più di nulla.
questo Pellegatti è quello che mi sta piu sul caxxo di tutti,anche piu di Suma...perchè quest'ultimo almeno è pagato e sai che deve dire una certa narrazione. ma pellegatti? perchè deve fare il clown cosi spudoratamente?? cioè non capisco,o ha il cervello foxxuto oppure è veramente in malafede.

Reaction score
13,477
Eccolo lì, comincia il lavaggio del cervello da parte di questo criminale prezzolato ai danni della pecora milanista.

Poi la gente mi critica se sono negativo anche dopo la venuta del messia Allegri.
questo dovrebbe vergognarsi..milan messo cosi anche per colpa sua,un lecchino vergognoso

Reaction score
20,696
questo Pellegatti è quello che mi sta piu sul caxxo di tutti,anche piu di Suma...perchè quest'ultimo almeno è pagato e sai che deve dire una certa narrazione. ma pellegatti? perchè deve fare il clown cosi spudoratamente?? cioè non capisco,o ha il cervello foxxuto oppure è veramente in malafede.

Per umiliarsi così sarà sicuramente pagato anche lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,071
Carlo Pellegatti chiude già il mercato di rinforzamento della squadra, prima ancora che inizi.

"Allegri è fondamentale perché non devi più rivoluzionare la squadra. Nel 2012 Silvio Berlusconi gli disse: 'Abbiamo già perso giocatori importanti e dovremo vendere anche Ibrahimovic e Thiago Silva'. Sapete cosa rispose Allegri? 'Rimango lo stesso e credo nel progetto.
I tifosi rossoneri non si facciano ingannare: nel 2010/11 il Milan segnò 65 gol subendone 24. Alla faccia del corto muso, lui vince di qualche lunghezza!
Bene la società, ha cambiato strategia. Ora c'è n direttore sportivo che in tre giorni ha bloccato Allegri, un allenatore importante e pragmatico."
Ma questo non può andare in pensione?! Ammesso che abbia mai lavorato eh....

Reaction score
891
ma solo io ricordo lo strazio che si provava a vedere una partita nella stagione dell'esonero di Allegri al Milan? l'inizio della fine?

malos

Senior Member
Reaction score
3,990
La semicontestazione è durata molto, questi hanno capito tutto, hanno preso il Milan anche per questo, giornalai e tifosi senza palle a cui va bene tutto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,539
Hanno tirato il collare strozzacollo e il cagnolino ha smesso di annusare ani altrui.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,211

Un po' mi dispiace per lui, cos' ha taiani più di lui per essersi meritato più considerazione?

The P

Senior Member
Reaction score
1,075

Che tornasse a sbandierare me l’aspettavo, ma così è vergognoso…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.