Pellegatti:"Milan su Castro. Bondo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Pellegatti sul calciomercato del Milan:"Vi dico un nome molto rapidamente perché ho un po' vergogna a parlare di giugno: attenzione perché Castro del Bologna indubbiamente è seguito, non solo dal Milan, ma anche il Milan lo segue con interesse perché è un giocatore che ritengono bravo, pronto per San Siro. Bondo l'avevo accennato, avevo chiesto al Milan qual era la situazione, non me l'avevano caldeggiata tanto. Ma mi è ritornata come voce possibile, doppia fonte. Quindi attenzione. Bisognerà capire il costo, mi sembra abbordabile, 10-15 milioni. Seguite questa pista".

pellegatti-carlo.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Pellegatti sul calciomercato del Milan:"Vi dico un nome molto rapidamente perché ho un po' vergogna a parlare di giugno: attenzione perché Castro del Bologna indubbiamente è seguito, non solo dal Milan, ma anche il Milan lo segue con interesse perché è un giocatore che ritengono bravo, pronto per San Siro. Bondo l'avevo accennato, avevo chiesto al Milan qual era la situazione, non me l'avevano caldeggiata tanto. Ma mi è ritornata come voce possibile, doppia fonte. Quindi attenzione. Bisognerà capire il costo, mi sembra abbordabile, 10-15 milioni. Seguite questa pista".

pellegatti-carlo.jpg
Castro Bondo e il pagliaccio dice di voler entrare nella storia.
Devono sparire tutti,compreso questo in foto

Reaction score
2,605
Castro comunque diventerà forte forte
facessimo una volta un acquisto giusto..
Attacco ehh.. un acquisto giusto..
già dia non andava bene x voi 😁

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
a me Dia non dispiaceva...alla salernitana aveva fatto bene fino all'epurazione...e costava anche poco...ad ogni modo Castro è nei parametri: giovane, costa poco, chiede un ingaggio basso e non vale un piffero...avanti così

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
castro tipico giocatore da inter.....
bondo il monza a metà anno non lo molla....

Giangy

Member
Reaction score
1,045

pellegatti-carlo.jpg
Castro ci può stare, ma Bingo Bondo anche no.

Alto