Pellegatti:"Milan, mercato partito male. Mitaj e Jashari...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,366
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Non che Tare sia uno sprovveduto, ma è il mancanza di carne viva che crea dei problemi. La situazione di Jashari mi hanno detto che è una situazione in cui bisogna ad avere cautela sui giudizi. C'è il credere che si speri che poi verrà al Milan, ma ad oggi è una totale situazione di stallo e di braccio di ferro. Il Milan non sale oltre i trenta e Giorgio Furlani ko ha detto chiaramente. So che Igli Tare conosce benissimo Mitaj, ma non so se abbia affondato il colpo. Mi risulta che il Milan non abbia ancora fatto mosse per prendere questo giocatore. Gli errori del passato si stanno ripercuotendo sul futuro. L'attaccante? In questo momento non se ne parla. È una campagna partita male perché troppo tardi è stato presto il direttore sportivo. Tare doveva avere il tempo di pianificare le cessioni e studiare i rinnovi e i giocatori del Settore Giovanile. Aveva bisogno di un paio di mesi fa. Le giornate per lui non sono di 48 ore, sono 24 come per gli altri".

images

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,707
Poteva benissimo porre queste obiezioni durante la conferenza di presentazione piuttosto che parlare di dessert albanesi, ma fa troppo comodo evitare certe domande scomode e mantenere il proprio pass.
Sul merito, ho smesso di seguire il mercato, troppo avvilente per chiunque sia dotato di intelletto. Due mesi son riusciti giusto a prendere Ricci (manco fosse Pirlo...) e a far figure di melma prendendo schiaffi ovunque con obiettivi che rasentano sempre più il livello di una provinciale.
sTARE ALLEGRI recita il suo mantra... ad oggi non c'è un solo motivo per avere quantomeno un briciolo di ottimismo per la prossima stagione.

Reaction score
75
Se anche Pellegatti se ne accorge allora siamo messi proprio male..
Di Tare non capisco di cosa stupirsi.. era a casa disoccupato e l'ha chiamato il Milan per dargli 800.000 euro... C'è gente che si venderebbe la madre per quei soldi...
Il 60% degli ex calciatori è a rischio di povertà dopo 5 anni dal calcio giocato...

Reaction score
620
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Non che Tare sia uno sprovveduto, ma è il mancanza di carne viva che crea dei problemi. La situazione di Jashari mi hanno detto che è una situazione in cui bisogna ad avere cautela sui giudizi. C'è il credere che si speri che poi verrà al Milan, ma ad oggi è una totale situazione di stallo e di braccio di ferro. Il Milan non sale oltre i trenta e Giorgio Furlani ko ha detto chiaramente. So che Igli Tare conosce benissimo Mitaj, ma non so se abbia affondato il colpo. Mi risulta che il Milan non abbia ancora fatto mosse per prendere questo giocatore. Gli errori del passato si stanno ripercuotendo sul futuro. L'attaccante? In questo momento non se ne parla. È una campagna partita male perché troppo tardi è stato presto il direttore sportivo. Tare doveva avere il tempo di pianificare le cessioni e studiare i rinnovi e i giocatori del Settore Giovanile. Aveva bisogno di un paio di mesi fa. Le giornate per lui non sono di 48 ore, sono 24 come per gli altri".

images
Se persino Pelegatti si sta rendendo conto che così non andremo lontani, significa che la situazione è davvero grave.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,292
se il buon giorno si vede dal mattino.....e intanto il tempo passa e non combinano niente.....chissà se ci salveremo

Reaction score
37,351

images
No caro sticaxxi, il problema è che il mercato va male perché chi lo ha sbagliato clamorosamente gli ultimi 2 anni ha ancora l'ultima parola pure su quello attuale e ha assunto Tare in ritardo quando avrebbe potuto assumerlo a febbraio.

Il colpevole ha un nome e un cognome che non fate mai.

Ad oggi abbiamo preso ricci, trattato da gennaio sempre dall'innominabile, e colto l'occasione geriatrica modric.
Non me ne voglia modric, fenomeno assoluto, ma se per theo vale l'assioma 'va in arabia perché non lo vuole nessuno ' allora lo stesso assioma vale pure per modric che era con un piede e mezzo in arabia ma il Milan lo ha pregato di restare ancora in Europa.