Pellegatti:"Milan, mercato partito male. Mitaj e Jashari...".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
Quel nome non lo fanno mai e Pellegatti è maestro nello spostare l'attenzione su problemi relativi.
La questione Jahsari sa benissimo che non dipende solo dall'immobilismo di Furlani&Co., il Bruges si sta confermando una società scorretta che cerca sempre di creare aste intorno ai propri gioielli.

Vorrei invece capire perché a sinistra, sapendo da 4-5 mesi che Theo se ne sarebbe andato, non si è cercato nessuno.
Di questo Pellegatti non si è accorto?

Maldini quando seppe che Donnarumma se ne sarebbe andato si mosse in anticipo per prendere a pochissimo Maignan, Furlani invece cosa ha fatto da febbraio ad oggi?
semplice....non sanno fare il loro mestiere

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Partito male ma il vero problema è che sembra proseguire peggio 😄

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172
Carlo Pellegatti sul mercato del Milan:"Non che Tare sia uno sprovveduto, ma è il mancanza di carne viva che crea dei problemi. La situazione di Jashari mi hanno detto che è una situazione in cui bisogna ad avere cautela sui giudizi. C'è il credere che si speri che poi verrà al Milan, ma ad oggi è una totale situazione di stallo e di braccio di ferro. Il Milan non sale oltre i trenta e Giorgio Furlani ko ha detto chiaramente. So che Igli Tare conosce benissimo Mitaj, ma non so se abbia affondato il colpo. Mi risulta che il Milan non abbia ancora fatto mosse per prendere questo giocatore. Gli errori del passato si stanno ripercuotendo sul futuro. L'attaccante? In questo momento non se ne parla. È una campagna partita male perché troppo tardi è stato presto il direttore sportivo. Tare doveva avere il tempo di pianificare le cessioni e studiare i rinnovi e i giocatori del Settore Giovanile. Aveva bisogno di un paio di mesi fa. Le giornate per lui non sono di 48 ore, sono 24 come per gli altri".

images

Ma va?

1752511709735.jpeg