Pellegatti:"Milan, AD già individuato. Mahrez e Leao...".

Reaction score
3,821
Carlo Pellegatti sui temi di casa Milan:"Mahrez? Costa 40 milioni di euro ma è un prezzo destinato a scendere visto il contratto in scadenza nel 2023. L’ingaggio è di 6 milioni di euro, vediamo InvestCorp quale strategie avrà. Bisognerà capire quale sarà l’Amministratore Delegato”.

"Il nuovo AD non so chi sia ma secondo me c’è già una figura individuata, non so se di diretta emanazione di InvestCorp, non so se un manager internazionale, non so se una figura legata ad Elliott per accompagnare i primi passi della nuova proprietà. Non lo so… ma quello sarà la figura centrale di tutto. Al momento è tutto riservato. E’ chiaro che InvestCorp acquisterà il Milan, ora cercherò di capire chi potrà essere l’AD. Solo così si capirà se ci saranno aumenti negli ingaggi. Sostenibilità significa far conciliare il tutto, tenere bilanciato il tutto”.

"Leao? Prima del 17 maggio tutto è bloccato. Si aspetta la sentenza ma non so se questo influirà sulla firma ma bisognerà aspettare”
ormai parla come uno di noi non piu come un giornalista...lo ammette anche lui di non sapere piu un tubo :ghign:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
grande apporto informativo di Carletto :asd:
Non so niente ma dico cose, vabbè dai lasciategli godere la fama c'ha pur sempre 70 anni.
Se il Milan non vince niente nei prossimi 3-4 anni noi non avremo problemi, lui sarà un pelino più rinco..
Comunque siempre viva el jornalismo esportivo.

Reaction score
5,907
Ciao Rossonerosud ! perché Dembele è sempre rotto. In 4 stagioni col Barca ha mancato piu di 100 partite quasi una partita su due. Talento purissimo ma assolutamente inaffidabile.
Rotto anche all’interno della scatola cranica, se si potesse sistemare il problema (impresa ardua) sarebbe un top.

Reaction score
5,907
"Il nuovo AD non so chi sia ma secondo me c’è già una figura individuata, non so se di diretta emanazione di InvestCorp, non so se un manager internazionale, non so se una figura legata ad Elliott per accompagnare i primi passi della nuova proprietà. Non lo so… ma quello sarà la figura centrale di tutto. Al momento è tutto riservato. E’ chiaro che InvestCorp acquisterà il Milan, ora cercherò di capire chi potrà essere l’AD. Solo così si capirà se ci saranno aumenti negli ingaggi. Sostenibilità significa far conciliare il tutto, tenere bilanciato il tutto”.

"Leao? Prima del 17 maggio tutto è bloccato. Si aspetta la sentenza ma non so se questo influirà sulla firma ma bisognerà aspettare”
Oddiomio, questo passaggio me lo ero perso, sono in panico totale

:cazzivostri:

loser

Member
Reaction score
49
andadevi a vedere doku,questo e un vero fuoriclasse,giovane forte capace di spaccare qualsiasi difesa.

Reaction score
1,210
Rotto anche all’interno della scatola cranica, se si potesse sistemare il problema (impresa ardua) sarebbe un top.
:muhahah:Battuta mitica!
Sto "ebete" ha un talento rarissimo, nemmeno lui sa se è mancino o destro. Quando è in forma è veramente un ira di Dio. Io l'ho visto allo stadio ai tempi in cui giocava al Rennes, a volte fa cose surreale. Come Mahrez ha il dribblo della strada con una finta di tiro ti manda al bar.Ti posso affermare che dal vivo è uno spettacolo puro.
Quello che mi fa arrabbiare di piu è che il ragazzo è simpaticisismo , un ragazzo perbene che sa farsi amare ma la testa è troppo distaccato dal corpo cioé non è solo nella sua testa, c'è troppa gente nella sua mente insomma.
Io lo adoro ma non se puo cambiare.