Pellegatti:"Milan, AD già individuato. Mahrez e Leao...".

Reaction score
12,036
Carlo Pellegatti sui temi di casa Milan:"Mahrez? Costa 40 milioni di euro ma è un prezzo destinato a scendere visto il contratto in scadenza nel 2023. L’ingaggio è di 6 milioni di euro, vediamo InvestCorp quale strategie avrà. Bisognerà capire quale sarà l’Amministratore Delegato”.

"Il nuovo AD non so chi sia ma secondo me c’è già una figura individuata, non so se di diretta emanazione di InvestCorp, non so se un manager internazionale, non so se una figura legata ad Elliott per accompagnare i primi passi della nuova proprietà. Non lo so… ma quello sarà la figura centrale di tutto. Al momento è tutto riservato. E’ chiaro che InvestCorp acquisterà il Milan, ora cercherò di capire chi potrà essere l’AD. Solo così si capirà se ci saranno aumenti negli ingaggi. Sostenibilità significa far conciliare il tutto, tenere bilanciato il tutto”.

"Leao? Prima del 17 maggio tutto è bloccato. Si aspetta la sentenza ma non so se questo influirà sulla firma ma bisognerà aspettare”
Non ha senso andare a prendere un giocatore che va per i 32 anni.
Gli fai 3-4 anni di contratto, strapagato, non ci guadagni niente e appesantisci il bilancio.
Meglio 20 volte un giovane pagato 50-60 milioni che un Mahrez pagato 20

Reaction score
1,094
Mahrez è uno degli esterni dx più forti in circolazione. Sarebbe straordinario come colpo ma non ci credo molto. Ormai sono abituato male ahaha
a noi al massimo arriva amahrez

uno li ci vuole tra messias (che come dice pellegatti non sbaglia mai davanti alla porta ..lol) e saelemaker ne fanno uno buono in due..quindi magari non mahrez (che fregano i giocatori agli altri emiri ci credo poco) ma uno decente il tifoso dle milan lo pretende

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Esatto, 6,25 milioni di sterline nette, sono circa 7,3 milioni.
Non è uno stipendio troppo fuori portata, ma molto dipenderà dalle potenziali concorrenti, se il PSG, il Real, il Barcellona o l'Atletico dovessero offrire 8/9 milioni d'ingaggio non potremmo competere.
Potrebbe essere una di quelle occasioni da fine mercato, ma non credo molto ad un colpo del genere.
Col decreto crescita il suo ingaggio peserebbe meno di quello di Romagnoli anche se non è un investimento che farei, preferirei puntare su un giovane forte tipo Anthony.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
Il nuovo AD non so chi sia ma secondo me c’è già una figura individuata, non so se di diretta emanazione di InvestCorp, non so se un manager internazionale, non so se una figura legata ad Elliott per accompagnare i primi passi della nuova proprietà. Non lo so… ma quello sarà la figura centrale di tutto. Al momento è tutto riservato.
grande apporto informativo di Carletto :asd:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mi incuriosisce molto di più la ricerca di un nuovo AD
Non vorrei Mahrez: é bravissimo ma preferirei giocatori di 22/23 anni che abbiano fame
Poi in una rosa giovane serve anche l’uomo di esperienza e classe
Per il ruolo di ala dx mi piace p.e. Cherki
Sottopunta serve Milinkovic Savic oppure Joao Felix in quel ruolo farei la spesa più grande