Pellegatti: "Kessie chiede di tornare al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,026
per mister e società sarebbe un riconoscere gli errori del mercato attuale
stiamo a vedere

Obiettivamente Pobega per quanto sia generoso per me ha dimostrato, ma era preventivabile, di non avere a livelle atletico le caratteristiche per giocare in questo tipo di Milan. Non mi sento nemmeno di dire che abbia deluso, ripeto si sapevano le sue caratteristiche e nella rosa del Milan ci sta, ma non poteva sostituire Franck. Poi c'è Vrankx, che conosciamo tutti poco, ma per quel poco che ho visto mi sembra un centrocampista che gioca un pelino più avanti della mediana, un pò come Krunic.

Purtroppo un mediano ci serve, Kessie ha lasciato un buco, e se esiste un extrabudget è una priorità fare qualcosa in mediana.

Reaction score
6,052
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
Quante ne sentiremo da qui a gennaio…..

Reaction score
2,377
Prestito di 18 mesi con mezzo ingaggio pagato da loro e diritto di riscatto basso con accordo sull'ingaggio alle nostre condizioni, ovviamente.

Reaction score
10,789
Sì così passiamo un anno a far crescere i giocatori del Barcellona. Geniale!
Restasse là a marcire, da noi sta per sbocciare Vranckx.
Vacci tu a condurre il mercato,sarai più geniale.Poi quando la squadra è in affanno e pareggi a Cremona o perdi a torino magari dai la colpa all'arbitro,imparate a rispettare le opinioni degli altri professori di sta' ceppa.

Reaction score
3,793
Vacci tu a condurre il mercato,sarai più geniale.Poi quando la squadra è in affanno e pareggi a Cremona o perdi a torino magari dai la colpa all'arbitro,imparate a rispettare le opinioni degli altri professori di sta' ceppa.

È una predica che detta da determinati pulpiti fa parecchio sorridere, sinceramente.

Reaction score
9,067
Sì così passiamo un anno a far crescere i giocatori del Barcellona. Geniale!
Vabbè ma Kessiè non è un giocatore che debba crescere, ormai per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tattiche e atletiche è un giocatore fatto. Il massimo che potrà fare sarà replicare per due o tre stagioni la stagione fatta due anni fa con noi. E non credo sarebbe sufficiente per avere la titolarità nel Barcellona.

Penso che l’unica valutazione che dobbiamo fare noi sia: ci serve o non ci serve? Può darci o non può darci un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali? Se la risposta è sì a entrambe le domande, va ripreso. Altrimenti resti dov’è o vada dove vuole.

Reaction score
2,847
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
Il giocatore ha fatto la sua scelta (sbagliata), ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.