Pellegatti: "Kessie chiede di tornare al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
Volendo anche mantenere una percentuale di errore del 30%.....quando mai ne ha azzeccata una il buon Carletto negli ultimi 15 anni? :muhahah:

Reaction score
415
Vabbè ma Kessiè non è un giocatore che debba crescere, ormai per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, tattiche e atletiche è un giocatore fatto. Il massimo che potrà fare sarà replicare per due o tre stagioni la stagione fatta due anni fa con noi. E non credo sarebbe sufficiente per avere la titolarità nel Barcellona.

Penso che l’unica valutazione che dobbiamo fare noi sia: ci serve o non ci serve? Può darci o non può darci un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali? Se la risposta è sì a entrambe le domande, va ripreso. Altrimenti resti dov’è o vada dove vuole.
Se arrivasse da noi e giocasse titolare otterrebbe visibilità e il Barcellona potrebbe venderlo ad un prezzo più alto mentre noi faremmo giocare lui e toglieremmo il posto a Vranckx, Pobega o altri giovani cbe giocando potrebbero migliorare.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,518
dai su ormai avremmo dovuto aver capito che se vai via a zero prendi lo stipendio più alto, no?
a lui interessa solo quello, per me la sta benissimo.
poi l'aria di mare ed il clima mite fanno bene all'andropausa.
Willy ho scritto "ha voluto essere ingordo" proprio per questo. Se fosse rimasto fino al 2023, con un altro anno di esperienza in Champions, avrebbe comunque trovato uno stipendio superiore a quello del Milan e magari in futuro avrebbe potuto ottenere ingaggi ancora più importanti nel contesto di una carriera ad alti livelli. Ora invece che ha fallito miseramente al Barcellona, se finisce all'Aston Villa metti, non sono così sicuro che tra 2-3 anni guadagnerà ancora certe cifre.

Però non avevo pensato in effetti al fatto che l'aria di mare possa fare bene al cinquantenne Kessie.....:ROFLMAO::ROFLMAO:

Reaction score
2,740
Infatti
Aggiungo che finora al Barcellona ha giocato pochissime partite titolare, quasi tutte contro squadrette tranne una: la batosta col Bayern.

Come abbiamo visto tante volte da noi, purtroppo Kessie quando si alza il livello mostra tutti i suoi limiti tecnici e di concentrazione. Sta provando a misurarsi in un ambiente come la follia del Barca e sta fallendo.
Da noi era protetto, amato, coccolato, come dici tu, questo lo aveva avvantaggiato enormemente. Cosa che al Barca non è successa manco con Messi...
Lui e il suo saggio procuratore :D hanno fatto una bella mi...ata comportandosi cosi con noi.
Qui si parla di un ritorno... per me ha bruciato i ponti andandosene.

Da un altro lato questa cosa ci torna comoda. Penso che in molti dopo di lui ci penseranno due volte prima di lasciare il Milan in questo modo per seguire i quattrini.
Infatti sarebbe da mentecatti
non prendere esempio non da 1
ma da ben 3 giocatori che alla fine l'hanno pagata in un senso o in un'altro...

Rinnovi fai quei 2/3 anni e vedi come la situazione a livello sportivo
( vittorie o ambizione per competere!)
e se in quei anni vuoi provare nuove esperienze

Fai come sheva o Kakà
che almeno c'hanno portato del guadagno

Poi ohhh portiamo sfiga eh ?
chi va via dal Milan solitamente peggiora
non migliora sul lato sportivo/carriera

Reaction score
9,064
Se arrivasse da noi e giocasse titolare otterrebbe visibilità e il Barcellona potrebbe venderlo ad un prezzo più alto mentre noi faremmo giocare lui e toglieremmo il posto a Vranckx, Pobega o altri giovani cbe giocando potrebbero migliorare.
Da noi è stato titolare per cinque anni e non l’ha cercato nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.