Pellegatti: "Kessie chiede di tornare al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,868
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
Manco morto. Semel proditor, semper proditor.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,160
Come pensava gli andasse andando al Barcellona? Che prendeva la squadra in mano?
E' il più classico dei fallimenti annunciati

Reaction score
14,301
Immaginate Maldini, che già prima non aveva nessuna intenzione di dargli i soldi che chiedeva, che tipo di contratto potrebbe offrirgli adesso :LOL:
prestito gratuito, ingaggio interamente pagato dal barca, vitto e alloggio a carico del calciatore.
nel tempo libero falciare il prato di milanello.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,867
Io non l'ho proprio odiato odiato come Dollarman o il *******, nella mia classifica di infamia sta qualche gradino sotto.

A condizioni quasi gratis non chiudo completamente la porta.

Reaction score
415
A 3 mln d'ingaggio lo riprenderei,l'altra metà pagata dal Barça,tanto non è che schifiamo lui e poi a giugno ne arriva un altro,sempre toppe a fine agosto nel caso.
Sì così passiamo un anno a far crescere i giocatori del Barcellona. Geniale!
Restasse là a marcire, da noi sta per sbocciare Vranckx.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,505
Pellegatti su Kessie in difficoltà al Barcellona:

"Fonti vicine all’entourage di Franck Kessie mi hanno detto che il giocatore vorrebbe tornare al Milan. E’ una indiscrezione, non c’è niente di certo ma questo è quello che mi arriva direttamente da Barcellona.
Ad oggi l’ipotesi mi sembra molto, molto, molto remota. Ed uso un eufemismo per non usare la parola impossibile anche se nel calcio, soprattutto nel mercato, non c’è nulla di impossibile. I rapporti tra Milan e agente sono incrinati."
hai voluto privilegiare i milioni al posto fisso in squadra ? goditeli adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.