Pellegatti:"Ibra eccitato dall'idea di tornare al Milan".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,328
Reaction score
9,127
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, Zlatan Ibrahimovic è eccitato dall'idea di tornare al Milan. Lo svedese vuole giocare di nuovo in Europa, ed al Milan ci tornerebbe molto volentieri. Successivamente, dopo sei mesi o un anno, lo svedese potrebbe diventare dirigente del Milan.

Se poi hai in rosa Higuain Ibra e Cutrone sei obbligato a giocare spesso con le due punte, c'è poco da fare.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,616
Reaction score
5,454
impazzisco. Mi faccio la Manica a nuoto, poi giu a piedi fino a Milano per tornarlo ad adorare a San Siro come ai vecchi tempi. Sono innamorato di Zlatan. :ave:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,911
Reaction score
2,787
Avranno fatto le loro valutazioni, certo che trovarsi Ibra e Higuain contro non sarebbe divertente per nessuna difesa...con un paio di innesti che innalzino il livello del centrocampo come qualità e quantità penso sarebbe sostenibile, anche se Ibra camminasse.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,821
Reaction score
874
Higuain sta già dando l'anima facendo pressing e arretrando per impostare l'azione, Ibra probabilmente sarà più statico ma nella sua zona hai voglia a passarci, allunga lo zampone e ti ribalta chiunque^^, devono tenersi lontani.

Poi la storia del costo elevato non me la bevo, se i gobbi pensano di pagare CR7 con le magliette noi possiamo pagare Ibra con le magliette: sarebbe anche un colpo mediatico che ci porterebbe alla ribalta.

Non solo, con Ibra stadio sempre pieno fino all'orlo!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
io metto la mia opinione che i cavalli di ritorno non sono mai andati tanto bene, da sheva a kaka' da gullit a donadoni, quando sono tornati a giocare al milan avevano il potenziale dimezzato di quando ci sono stati la prima volta..
sinceramente pur rispettandolo e ringraziandolo per gli anni stupendi passati insieme io non lo vorrei, e non per questo preferisco quel ***** di borini..
 

Similar threads

Alto