Pellegatti:"Ibra eccitato dall'idea di tornare al Milan".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, Zlatan Ibrahimovic è eccitato dall'idea di tornare al Milan. Lo svedese vuole giocare di nuovo in Europa, ed al Milan ci tornerebbe molto volentieri. Successivamente, dopo sei mesi o un anno, lo svedese potrebbe diventare dirigente del Milan.

Se poi hai in rosa Higuain Ibra e Cutrone sei obbligato a giocare spesso con le due punte, c'è poco da fare.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,550
impazzisco. Mi faccio la Manica a nuoto, poi giu a piedi fino a Milano per tornarlo ad adorare a San Siro come ai vecchi tempi. Sono innamorato di Zlatan. :ave:

Davidoff

Member
Reaction score
2,310
Avranno fatto le loro valutazioni, certo che trovarsi Ibra e Higuain contro non sarebbe divertente per nessuna difesa...con un paio di innesti che innalzino il livello del centrocampo come qualità e quantità penso sarebbe sostenibile, anche se Ibra camminasse.

Reaction score
862
Higuain sta già dando l'anima facendo pressing e arretrando per impostare l'azione, Ibra probabilmente sarà più statico ma nella sua zona hai voglia a passarci, allunga lo zampone e ti ribalta chiunque^^, devono tenersi lontani.

Poi la storia del costo elevato non me la bevo, se i gobbi pensano di pagare CR7 con le magliette noi possiamo pagare Ibra con le magliette: sarebbe anche un colpo mediatico che ci porterebbe alla ribalta.

Non solo, con Ibra stadio sempre pieno fino all'orlo!

Reaction score
1,089
io metto la mia opinione che i cavalli di ritorno non sono mai andati tanto bene, da sheva a kaka' da gullit a donadoni, quando sono tornati a giocare al milan avevano il potenziale dimezzato di quando ci sono stati la prima volta..
sinceramente pur rispettandolo e ringraziandolo per gli anni stupendi passati insieme io non lo vorrei, e non per questo preferisco quel cesso di borini..