Pellegatti:"Goretzka fatta? No, c'è una frenata"

Reaction score
46,020
Non mi riferivo a quello 😂
Lollo, in tutta franchezza: io non so come facciate tu e tanti altri creatori di contenuti a provare a parlare di calcio di un club che a) non fa calcio, b) non gioca a vincere, c) non segue logiche calcistiche.

Ammiro la vostra tempra e che Dio ve la protegga.

Il senso di fare mille analisi di un reparto o un calciatore se poi il deus ex machina del club compra a kg, vende a litri e valuta per nazionalità?

Grosso modo è come parlare di amore mentre si va a letto con una pputtana.
Cara mia lei, sempre carissima, come direbbe cetto.

Reaction score
46,020
Per quel che puo valere da Pellegatti sul suo canale YouTube

“Ricordo bene di aver parlato più di una volta di un Goretzka sempre più vicino. Non l’ho detto solo io, l’hanno detto anche i colleghi. Attenzione perché potrebbe esserci una frenata. Alcuni dalla società fanno trapelare che l'agente vuole cifre imporanti alla firma e commissioni. Altri dicono che Allegri vuole un giocatore più giovane di gamba, ecco perchè il nome di Konè del Sassuolo potrebbe essere più concreto"

111940400-58ef67d2-33e1-4ad9-b34b-daa41e41635d.jpg
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,441
Lollo, in tutta franchezza: io non so come facciate tu e tanti altri creatori di contenuti a provare a parlare di calcio di un club che a) non fa calcio, b) non gioca a vincere, c) non segue logiche calcistiche.

Ammiro la vostra tempra e che Dio ve la protegga.

Il senso di fare mille analisi di un reparto o un calciatore se poi il deus ex machina del club compra a kg, vende a litri e valuta per nazionalità?

Grosso modo è come parlare di amore mentre si va a letto con una pputtana.
Cara mia lei, sempre carissima, come direbbe cetto.
E pensa che te ( come tutti ) sai forse il 5% di quello che succede 😂