Pellegatti:"Goretzka fatta? No, c'è una frenata"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,274
Per quel che puo valere da Pellegatti sul suo canale YouTube

“Ricordo bene di aver parlato più di una volta di un Goretzka sempre più vicino. Non l’ho detto solo io, l’hanno detto anche i colleghi. Attenzione perché potrebbe esserci una frenata. Alcuni dalla società fanno trapelare che l'agente vuole cifre imporanti alla firma e commissioni. Altri dicono che Allegri vuole un giocatore più giovane di gamba, ecco perchè il nome di Konè del Sassuolo potrebbe essere più concreto"

111940400-58ef67d2-33e1-4ad9-b34b-daa41e41635d.jpg
`
`

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,983
mi piace perchè ...messa così.... parrebbe la stessa cosa prenderne uno o l'altro.... quando sono due giocatori diversi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,274
mi piace perchè ...messa così.... parrebbe la stessa cosa prenderne uno o l'altro.... quando sono due giocatori diversi.
Beh non c'è da sorprendersi il Milan opera così ormai dovremmo averlo capito da anni a questa parte.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,548
Può arrivare un giocatore fortissimo con all’attivo 300 presenze e 50 goal nel Bayern e 70 presenze con la Germania, spesso decisivo anche a livello champions league, con la formula gratuita? No, probabilmente lo facciamo saltare per qualche milione di commissione al procuratore, per poi andarne a buttarne 20-25 su ismael Konè, una stagione discreta in medio bassa serie A, e che fino a un anno fa faceva panchina all’olympique marsiglia e prima ancora giocava in bassa serie B inglese. Già 24 anni, mica 20.
Cosa potrà mai andare storto?

la solita demenziale gestione di topo gigio burlani.
Pazzesco. Circo Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
10,058

Eppure il Milan degli ultimi 5 anni è stato proprio questo.

E ti dico il perchè, perchè di base quando acquistano un calciatore non fanno prima di tutto analisi tecnico/tattiche...ma economiche...qualsiasi calciatore vadano ad acquistare lo valutano anche subito per una potenziale vendita futura....quindi meglio prendere un calciatore che non ci serve a 5 mln quando ne varrebbe in realtà 10 piuttosto di uno che ci serve e pagarlo 15 quando ne vale 5....

Jino

Senior Member
Reaction score
10,058
Per quel che puo valere da Pellegatti sul suo canale YouTube

“Ricordo bene di aver parlato più di una volta di un Goretzka sempre più vicino. Non l’ho detto solo io, l’hanno detto anche i colleghi. Attenzione perché potrebbe esserci una frenata. Alcuni dalla società fanno trapelare che l'agente vuole cifre imporanti alla firma e commissioni. Altri dicono che Allegri vuole un giocatore più giovane di gamba, ecco perchè il nome di Konè del Sassuolo potrebbe essere più concreto"

111940400-58ef67d2-33e1-4ad9-b34b-daa41e41635d.jpg

Sinceramente....a 31 anni in Baviera prende 7 mln l'anno....vi pare che da svincolato andrà a prenderne tanti di meno!? Può venire al Milan?!

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
656
Ma basta per d...o, possibile che è sempre lo stesso film ?il bello è che c'è ancora gente che si appassiona a sto circo chiamato AC Milan

Alto