Pellegatti:"Gigio non andrà al Barça. Ecco perchè".

Reaction score
36,489
Buciadignho;2351281 ha scritto:
Tutto puo darsi per carità, ma che lo prendano per rivenderlo dopo 3 anni mi sembrerebbe assurdo anche per i loro standard recenti. Adirittura pagare parte all'ingaggio del Polacco? Guarda speriamo veramente sia come dici tu. Una società che investa 80/100 milioni per un portiere non penso che la vedremo (soprattutto dopo il clamoroso flop Kepa). Io sono convinto che portieri non si sposteranno più per oltre 50 milioni per anni, anche per questo Raiola voleva inserire la clausola a 20/30 milioni. SI troveranno con il cerino in mano in tutti i casi :D

Lo scopo di raiola è piazzare Donnarumma quando sarà finita la crisi.
I calciatori di raiola fanno sempre giri immensi coi soliti clubs.
Con Donnarumma alla juve si chiude il cerchio pogba.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
diavoloINme;2351275 ha scritto:
Mica basta solo la paga a Donnarumma, c'è anche in ballo la commissione succosa per Raiola e la parola che tra tre anni il ragazzo si sposta di nuovo portando un centone al club e altri 20 a raiola.

Ormai dovremmo sapere come lavora Raiola.

perchè pensi che ci siano polli che ci cascano? Orami nessuno si prende più centoni. Esistono solo mazzette per il suino. Quanto vale Donnarumma come contratto? 10M annui massimo. Punto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,123
Admin;2351236 ha scritto:
Carlo Pellegatti sul futuro di Donnarumma:"Non dobbiamo negarlo, uno dei pensieri che abbiamo è capire dove andrà Donnarumma perché indubbiamente se dovesse andare in Italia, magari nella nuova squadra di Massimiliano Allegri, ne soffriremmo tanto a dire poco. Sarebbe insopportabile, posto che lui possa andare dove voglia. Vederlo in Italia sarebbe un dolore forte per quello che ha rappresentato. Ho letto che potrebbe andare al Barcellona. Mi sono informato, ho notizie fresche da Barcellona: le mie fonti mi dicono che è impossibile e mi dicono il perché. Il Barcellona ha un portiere di 29 anni, valore 75mln di euro, qualcuno dice anche 90, e si chiama Ter Stegen. Scadenza 2025. Visto che Ter Stegen lo vogliono tenere Donnarumma dovrebbe andare a fare la riserva, ma c’è di più. Barcellona ha un altro portiere: Neto, che prende 5,5 milioni netti, scadenza 2023. Il Barcellona vorrebbe liberarsi di Neto, ma sarà difficile trovargli una squadra che gli garantisca quell’ingaggio, per poi lanciare un ragazzo del ’99, si chiama Peña. È una promessa, è alto 1,87, e il Barcellona vorrebbe metterlo da secondo dietro Ter Stegen e iniziare a metterlo in campo con più frequenza. Da Barcellona quindi mi dicono “Mai Donnarumma a 8 o 10 milioni di ingaggio quando hai Ter Stegen, Neto e il ragazzo Peña”. Questo è quello che dicono le mie fonti, ed è un discorso logico”.

Mi sarei pure accolato Neto a 6 mln per vederlo al Camp nou. Si dice che si vede benissimo il campo dalla panchina :fuma:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
diavoloINme;2351278 ha scritto:
Il giro sarà questo: la juve piazza con l'aiuto di raiola szcesny da qualche parte e paga anche parte dell'ingaggio.
Sembrerebbe un'operazione difficile ma abbiamo visto nel recente passato che a Torino non hanno problemi a concludere operazioni del genere.

Poi prendono Donnarumma a zero, gli riconoscono un contratto importante e pagano la commissione a raiola.

Tra tre anni lo vendono per 80-100 mln e fanno una plus valenza super.
Alla juve Donnarumma verrà pontificato come un top mondo e vincerà scudetti in serie.

Certo, Raiola gli fa fare la plusvalenza, certo.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Admin;2351236 ha scritto:
Carlo Pellegatti sul futuro di Donnarumma:"Non dobbiamo negarlo, uno dei pensieri che abbiamo è capire dove andrà Donnarumma perché indubbiamente se dovesse andare in Italia, magari nella nuova squadra di Massimiliano Allegri, ne soffriremmo tanto a dire poco. Sarebbe insopportabile, posto che lui possa andare dove voglia. Vederlo in Italia sarebbe un dolore forte per quello che ha rappresentato. Ho letto che potrebbe andare al Barcellona. Mi sono informato, ho notizie fresche da Barcellona: le mie fonti mi dicono che è impossibile e mi dicono il perché. Il Barcellona ha un portiere di 29 anni, valore 75mln di euro, qualcuno dice anche 90, e si chiama Ter Stegen. Scadenza 2025. Visto che Ter Stegen lo vogliono tenere Donnarumma dovrebbe andare a fare la riserva, ma c’è di più. Barcellona ha un altro portiere: Neto, che prende 5,5 milioni netti, scadenza 2023. Il Barcellona vorrebbe liberarsi di Neto, ma sarà difficile trovargli una squadra che gli garantisca quell’ingaggio, per poi lanciare un ragazzo del ’99, si chiama Peña. È una promessa, è alto 1,87, e il Barcellona vorrebbe metterlo da secondo dietro Ter Stegen e iniziare a metterlo in campo con più frequenza. Da Barcellona quindi mi dicono “Mai Donnarumma a 8 o 10 milioni di ingaggio quando hai Ter Stegen, Neto e il ragazzo Peña”. Questo è quello che dicono le mie fonti, ed è un discorso logico”.

Perchè qualcuno davvero crede il Barcellona lo voglia? Dai, siamo seri... hanno un portiere eccezionale. Le squadre che se lo possono permettere sono tutte dannatamente apposto, tranne forse il Chelsea ma molto dipenderà da cosa accadrà questa sera, e francamente non credo Gigio scaldi molto l'idea Chelsea.

Alla fine lo sappiamo tutti, andrà alla Juventus, si sa da mesi...anzi da anni!