Pellegatti: Falcao giocherà nel Milan la prossima stagione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Ezio se schifiamo anche Falcao chiudiamo qui il forum :muhahah:

Questo anche facesse 2 stagioni varrebbe 120 Kalinic messi in campo insieme.

Si infatti...ok la ligue 1 campionato modesto, ma ha fatto anche 10 gol nelle ultime due edizioni della champions..

Al monaco gli ho visto rifare alcuni dei suoi gol..sarebbe un colpo super se sta bene

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Come riporta da Pellegatti, Falcao giocherà nel Milan la prossima stagione. E' questa la voce che circola negli ambienti del mercato internazionale.

Il Milan dovrebbe prendere Falcao con la formula del prestito. Al Monaco potrebbe andare Andrè Silva.

Il giocatore in se mi piace però È una operazione che non mi convincerebbe particolarmente:
a) fisicamente è a rischio
b) va ai mondiali quindi, oltre ad aumentare i rischi del punto a) e tenendoli bene a mente, sarebbe oppurtuno attendere che la Colombia esca, ritardando altre possibili operazioni (alternative)
c) ha un ingaggio così alto che praticamente anche in prestito ti costa come un acquisto... Senza esserlo, quindi senza darti possibilità di rientro
d) visto che occorrerebbe attendere l'uscita dei mondiali (più sue vacanze) partirebbe più tardi con la preparazione/conoscenza del resto della squadra e schemi.

Sono punti che magari da soli non mi preoccuperebbero, ma combinandoli insieme...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Speriamo, dai. Non so più che pensare.. un giorno siamo falliti o compriamo Zaza e Baselli, il giorno dopo rinnovano pilastri del Milan attuale come Romagnoli e si pensa a Falcao e Depay.
Nessuna squadra di serie A gode di tanta schizzofrenica attenzione quanto noi.

Io,diffido da Mirabelli,ma ancora più dalla stampa nostrana, soprattutto dopo il rinnovo di Romagnoli...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riporta da Pellegatti, Falcao giocherà nel Milan la prossima stagione. E' questa la voce che circola negli ambienti del mercato internazionale.

Il Milan dovrebbe prendere Falcao con la formula del prestito. Al Monaco potrebbe andare Andrè Silva.
Se il Monaco è interessato, ad oggi è l'operazione più logica, perché è quella economicamente più conveniente per tutti. Vediamo. :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
preferirei dzeko ma il buon falcao sa come si butta dentro, ricordo ancora con piacere i 2 bellissimi gol che fece contro il city

Il secondo gol, con quel numero in uscita dalla pressione difensiva, indica la sua notevole velocità di pensiero. Cauteliamoci dalle sue affezioni muscolari con buone alternative, ma, se sta bene, è giocatore da quindici gol. Quando dorme, poi si sveglia. :)

L

luis4

Guest
Il secondo gol, con quel numero in uscita dalla pressione difensiva, indica la sua notevole velocità di pensiero. Cauteliamoci dalle sue affezioni muscolari con buone alternative, ma, se sta bene, è giocatore da quindici gol. Quando dorme, poi si sveglia. :)

cutrone è un ottima alternativa secondo me, poi se prendiamo un attaccante esterno che all'occorrenza si sposta come prima punta ancora meglio :)

Reaction score
395
Non sarebbe male.

Falcao Cutrone.

Prenderei pure Zaza al posto di Kalinic alla fin fine..

Alto