Non sarà ovviamente al livello di un Cavani, ma, non potendoci permettere uno come il Matador o chi per lui (perché costa magari troppo, oppure più semplicemente perché non vuole andare in club che gioca solo - forse - l'Europa League), avendo perso l'occasione Aubameyang, uno come Falcao è il meglio che ci possiamo permettere.
Il problema è il fisico: ha avuto due infortuni alla coscia quest'anno che, complessivamente, lo hanno tenuto fuori 1 mese e mezzo/2 circa. Per il resto è un ottimo giocatore, che segna tanto, anche in Champions League contro grandi squadre.
In prestito poi è anche meglio: non è chiaramente una garanzia a lungo termine, ma per una stagione va benissimo; ci permetterebbe di evitare spese inutili quest'anno, sperando di trovare l'anno prossimo l'occasione giusta per investire in una grande punta.
Cavani e Benzema non verranno, Dzeko nemmeno (che tra l'altro costa pure troppo vista l'età). Immobile, Morata e Zaza sono tutte pallottole da schivare. Falcao in prestito credo sia l'opzione migliore.
Se risulta integro, dubito seriamente possa avere lo stesso rendimento di Kalinic, non scherziamo