Pellegatti: "Con Bojan Milan in stile Barcellona"

  • New threads
  • Latest posts

ErreKappa

Deberlusconizzata
Scusate ma questa dovevo postarla, è fantastica!

L'ho sentita oggi a Studio Sport o come cavolo si chiama ora:

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/317523/milan-ecco-bojan.html

Il passaggio più significativo:

"Allegri sta disegnando il Milan della prossima stagione ispirandosi al Barcellona come schemi e movimenti offensivi, che nasceranno da un attacco agile, duttile e diversificato, basato sulla palla a terra.[...]
Con Pazzini, Bojan e Niang la campagna rafforzamento del Milan sta salendo di qualità, se arrivasse anche un centrale di spessore davanti alla difesa il pessimismo dei tifosi potrebbe trasformarsi in cauta speranza."

La parte in grassetto la trovo particolarmente comica, in effetti potremmo giocare con Montolivo alla Xavi, Boateng alla Iniesta, ed ovviamente Nocerino alla Fabregas :ghign: tanto la qualità è la stessa no?

E dire che addirittura anche Carletto Pellegatti stava anche iniziando ad abbozzare un servile, timido accenno di dissenso... ma adesso è tutto a posto!
 
A

alexrossonero

Guest
L'ho sentita anche io, ma non ci ho dato molto peso perchè ormai è risaputo quanto pieni di retorica ed enfasi siano i suoi pezzi. Se Pellegatti non esalta tutto ciò che è rossonero non è soddisfatto...
 
Un pò più di qualità ci dovrebbe essere. Certo che se continuiamo a fare palla ad Ibra anche quando lo svedese è sotto la torre Eiffel tutto si complica..
 

Jino

Senior Member
Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere, la vera forza del Barca è nel centrocampo, il nostro è una cosa abominevole. Un paragone ridicolo a dir poco.
 

Djici

Senior Member
l'unica cosa che abbiamo in commune con il barca e il fatto di avere una difesa che non e a l'altezza... ma la loro e 10 volte superiore alla nostra !
 

Jino

Senior Member
Il Barca si può permettere i difensori scarsi, tanto la palla la recuperano direttamente a centrocampo, le poche volte che non hanno loro il possesso palla ovviamente.
 

MaggieCloun

New member
va beh che giochiamo palla bassa si sapeva non abbiamo piu una torre, la differenza già fra noi il barca e che loro non ve i campioni e l icomprano, noi invece vendiamo in campioni e compriamo p i p p e (se lo scrivo attaccanti mi venono gli asterischi lol)
 
Alto