Pellegatti:"Adli come Modric e Seedorf...".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
Avevo iniziato a seguire le sue fantasiose telecronache del Milan su radio Peter Flowers nei primi anni ottanta con mio papà....
Sinceramente adesso è difficile trovare un punto su cui concordare con il suo pensiero ma lo considero alla stregua doi un nonnino a cui non puoi voler bene a prescindere.
Diciamo pure chiaramente che non è e non può essere lui con i suoi pensieri "fantastici" il problema degli ultimi vent'anni di Milan.... :sisi:
Io gli voglio bene anche se non sono praticamente mai d’accordo con lui.
Il suo “AL-TOOO, AL-TOOO, AL-TOOO, bisillabo di felicità” dopo le punizioni dal limite per gli avversari.
Il suo “Pesante come un film di Fassbinder” dopo un nostro gol o un tackle salva risultato.
Le sue gradazioni a caso del terreno di gioco.
I suoi soprannomi improbabili.
Le sue interviste da Milanello per Guida al campionato.
Pura poesia! ❤️
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Io gli voglio bene anche se non sono praticamente mai d’accordo con lui.
Il suo “AL-TOOO, AL-TOOO, AL-TOOO, bisillabo di felicità” dopo le punizioni dal limite per gli avversari.
Il suo “Pesante come un film di Fassbinder” dopo un nostro gol o un tackle salva risultato.
Le sue gradazioni a caso del terreno di gioco.
I suoi soprannomi improbabili.
Le sue interviste da Milanello per Guida al campionato.
Pura poesia! ❤️
Tutto questo fa parte di una piccola fetta della storia del Milan che, purtroppo, stride un pò con la situazione attuale della squadra e con la società odierna in cui viviamo dove a farla da padrone sono i click...
Ti confesso che se lo ascoltassi ora in una ipotetica telecronaca potrei resistere dai 10 ai 15 secondi ma una volta ci poteva stare in quanto non essendoci le dirette si andava di immaginazione.... :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,025
Tutto questo fa parte di una piccola fetta della storia del Milan che, purtroppo, stride un pò con la situazione attuale della squadra e con la società odierna in cui viviamo dove a farla da padrone sono i click...
Ti confesso che se lo ascoltassi ora in una ipotetica telecronaca potrei resistere dai 10 ai 15 secondi ma una volta ci poteva stare in quanto non essendoci le dirette si andava di immaginazione.... :asd:
Assolutamente. :asd: Infatti non lo seguivo neanche quando c’era la telecronaca col commentare tifoso.
I miei sono ricordi di quando ero bambino e mi capitava di ascoltarlo in macchina con i miei durante qualche viaggio o con una vecchia radiolina portatile mezza scassata. :asd:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
Adli non è modric e non è nemmeno seedorf però che non abbia visto il campo per un anno con krunic perno del milan è un danno di cui qualcuno deve rispondere.
cosa vuoi che risponda....lo ha segregato in cantina facendo giocare quella mezza sega di Krunic......dallo stratosferico valore di 3 milioni di euro....a metà classifica trovi centrocampisti migliori e di maggior valore economico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,256
Reaction score
26,032
cosa vuoi che risponda....lo ha segregato in cantina facendo giocare quella mezza sega di Krunic......dallo stratosferico valore di 3 milioni di euro....a metà classifica trovi centrocampisti migliori e di maggior valore economico
Questo è il dramma....
Krunic vale un gagliardini.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
transfertmarkt valuta Gagliardini 4 milioni e Krunic 8,5 milioni...noi lo abbiamo ceduto per 3 milioni....mah
 
Alto
head>