Pellegatti:"Addio vichingo Hauge".

Reaction score
14,301
Pelegatti non era affidabile sulle cose di Casa Milan nemmeno quando c' era Galliani, figurarsi ora che fa i video su YouTube acchiappagonzi.
secondo questa teoria, che può essere anche condivisibile, dovremmo chiudere il forum.
tanto ognuno può credere solo alle notizie che gli piaciono.
c'è la notizia, io la commento.

Reaction score
3,186
Bah,
cessione che non comprendo più di tanto, per guadagnare poi quanto a bilancio?

Francamente io non taglierei mai dei giocatori dalla rosa poiché il mister attuale non li vede,
parlassimo di Capello, ok, ma di Pioli... bah

Per i soldi spesi, per lo stipendio che prende, io gli avrei concesso altro tempo,
la difficoltà di ambientamento va considerata...

però va beh, amen...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
secondo questa teoria, che può essere anche condivisibile, dovremmo chiudere il forum.
tanto ognuno può credere solo alle notizie che gli piaciono.
c'è la notizia, io la commento.
Bah,
cessione che non comprendo più di tanto, per guadagnare poi quanto a bilancio?

Francamente io non taglierei mai dei giocatori dalla rosa poiché il mister attuale non li vede,
parlassimo di Capello, ok, ma di Pioli... bah

Per i soldi spesi, per lo stipendio che prende, io gli avrei concesso altro tempo,
la difficoltà di ambientamento va considerata...

però va beh, amen...
Nemmeno io mi sarei privato del norvegese perché ha talento secondo me. Poi se ha la testa per diventare un campione lo vedremo nel proseguo della carriera. Una cosa è certa: questa dirigenza punta molto, e giustamente, sul carattere dell' individuo e dietro una cessione del genere oltre al fatto che costituisca una buona plusvalenza ci deve essere qualcosa che ha a che fare con l' individuo Hauge

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se la stagione di Hauge l'avesse fatta il figlio di Maldini voglio vedere se lo cedevano...
Sei un disco rotto...Cambia nenia. Il figlio di Maldini è un ragazzino che se sarà degno del Milan, si vedrà. Una cosa è certa: quando dei milanisti fanno discorsi di questo genere, fanno venire seri dubbi che siano " tifosi" del Milan...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Progetto giovani, poi i giovani che richiedono un po' di pazienza li vendono.
Teniamoci anzi Leao, che tra un paio d'anni non lo vorrà manco sua madre.

Reaction score
2,467
Che Hauge dovesse andare altrove per trovare spazio non ci piove.

Che lo dovesse fare con una cessione definitiva piuttosto che in prestito è la questione discutibile.

Penso comunque che per valorizzare a pieno un giocatore una squadra ne debba essere proprietaria, quindi per portare Hauge a valere più di 12 a mio parere serve una cessione, con un prestito avresti solo rimandato una cessione senza nessuna garanzia di ricavarne di più.

Ricorda un pò il caso Silva.
Ceduto in prestito non è stato valorizzato in pieno. Solo cedendone il controllo all'Eintracht si è valorizzato al meglio.

Cosa che vale un pò per Diaz e Dalot per noi.
Analisi perfetta... purtroppo non si possono tenere troppe promesse in rosa, è normale che si scommetta su chi in prospettiva si pensa possa raggiungere il livello più alto, oltre a ciò la necessità di finanziare il mercato resta per cui se ci sono offerte valide giusto farlo partire.

Nessuno ha la sfera di cristallo e a nessuno va sempre bene, per un Locatelli che si fa rimpiangere c'è un Cutrone con cui hai fatto l'affare...succede e succederà in tutti i club, a noi fino a 2 stagioni fa non succedeva mai perchè compravamo solo vecchi rottami invendibili..

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Imho giusta la cessione. Mi sembra un giocatore con 1 giocata. Quando é in forma la fa bene. Piccola plusvalenza. L’investimento non é perso e con quanto guadagniamo mettiamo nella rosa Primavera altri prospetti.
Auguri giovane vikingo!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,229
secondo me ce ne pentiremo....un pò come A. Silva (28 gol in Bundes dietro solo a Lewandowski)....quelli da vendere sono altri (Casti, Krunic, Leao...valore ipotetico 35 mil. totali)
Puntiamo sui giovani ma poi Pioli non li schiera...sempre con il solito Krunic...mah