Pellegatti:"Addio vichingo Hauge".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,671
A volte resto veramente allibito dalla mancanza di obiettività di molta gente.

Pensate veramente di poter fare un mercato solamente di acquisti senza cedere nessuno? Non lo fa nessuna squadra in europa, non capisco come si possa pensare lo possa fare il Milan con il suo fatturato. State tutti a dire, a ragione, che il Milan ha una rosa ancora scoperta.

Quindi? Quindi diventa sacrosanto cedere uno dei tre esterni sinistri della rosa: Rebic, Leao, Hauge. Uno di questi tre deve partire per poter completare la rosa.

Fra i tre Hauge è l'unico a non esser duttile, può giocare solamente largo a sinistra, ed inoltre è l'unico ad avere mercato vero e a creare una plusvalenza. Normale si sacrifichi lui, anche controvoglia, per carità....ma si deve fare.

A me dispiace, Hauge per me sa giocare a calcio, ha un bel futuro davanti...ma capisco perfettamente la scelta obbligata della società...avessimo tutt'altro bilancio probabilmente sarebbe bastato prestarlo a qualcuno, invece non possiamo: ci servono soldi, punto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Pensate veramente di poter fare un mercato solamente di acquisti senza cedere nessuno? Non lo fa nessuna squadra in europa, non capisco come si possa pensare lo possa fare il Milan con il suo fatturato. State tutti a dire, a ragione, che il Milan ha una rosa ancora scoperta.

Quindi? Quindi diventa sacrosanto cedere uno dei tre esterni sinistri della rosa: Rebic, Leao, Hauge. Uno di questi tre deve partire per poter completare la rosa.

Fra i tre Hauge è l'unico a non esser duttile, può giocare solamente largo a sinistra, ed inoltre è l'unico ad avere mercato vero e a creare una plusvalenza. Normale si sacrifichi lui, anche controvoglia, per carità....ma si deve fare.

A me dispiace, Hauge per me sa giocare a calcio, ha un bel futuro davanti...ma capisco perfettamente la scelta obbligata della società...avessimo tutt'altro bilancio probabilmente sarebbe bastato prestarlo a qualcuno, invece non possiamo: ci servono soldi, punto.
Analisi perfetta, a me dispiace solo (non voglio andare troppo off-topic) che al vikingo lo spazio sia stato tolto da Krunic per Dio!!! Quest'anno da gennaio in avanti non ha più visto il campo per lo scempio bosniaco... mah....
Concordo cmq con la tua analisi.

Reaction score
14,301

leao non sa fare neanche il raccattapalle, e lo venderesti almeno al doppio.
io mi lancio in una previsione impopolare e molto ardita e in controtendenza perchè ora come ora è da folli dirlo, ma per me hauge arriverà a valere 20-25M mentre leao varrà 1/3 poi scomparirà nel nulla.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321
io mi lancio in una previsione impopolare e molto ardita e in controtendenza perchè ora come ora è da folli dirlo, ma per me hauge arriverà a valere 20-25M mentre leao varrà 1/3 poi scomparirà nel nulla.
Io non ne faccio manco una questione di soldi, a me dispiace enormemente perché per me era un ragazzo serio e ha dimostrato di avere qualità da sviluppare e il Milan l'ha trattato da cani e non parlo solo della cessione, ma parlo anche dell'esclusione dall' Europa League senza alcun motivo logico. Nel mentre leccavamo il deretano a Donnarumma e il turco. Io non so come in tanti siano d'accordo con la sua cessione e il modo in cui è stato trattato paragonato a tantissimi altri elementi in rosa. Voglio proprio vedere come tratteranno Romagnoli quest'anno quando andrà via a zero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Pellegatti saluta così Hauge, ad un passo dall'addio al Milan:"Sembra che la proposta dell'Eintracht Francoforte stia avvicinandosi a quello che vorrebbe il Milan. Dalle notizie che trapelano anche dal suo entourage la sua partenza è imminente. Dispiace, eravamo affezionati a questo vichingo. Gli auguriamo tanta fortuna. La fortuna dovrebbe essere abbastanza imminente. Hauge lascerà il Milan: capiremo come proseguirà la sua carriera. Da Casa Milan mi dicono che qui, giocando poco, non avrebbe potuto dimostrare il suo grande valore. Potrà, un giorno, toccare le cifre che oggi vale André Silva. Ma qui al Milan avrebbe giocato meno e non avrebbe potuto mai salire fino quel valore. A torto o a ragione, queste sono le scelte tecniche di Stefano Pioli. Hauge ormai è già andato"
Scelta assurda per me...Hauge ha 21 anni, è stato pagato una scorreggia e quindi a bilancio non pesa nulla, nel primo anno pur avendo una preparazione sbagliata ha mostrato dei bei numeri..lo cediamo per 4 ceci che gireremo sul conto di Ibra per fare 15 partite...

Nel frattempo Leang resta in rosa a pascolare, Castillejo ad occupare lo slot di destra e Krunic a fare danni..

Pinoli poteva lavorarci di più su sto ragazzo...gestione pessima, poi non lamentiamoci se esplode altrove mentre noi ci teniamo i morti

Reaction score
5,637
Adirittura 20-25M ?? Come faremo a sopravvivere dopo questa folle ed impensabile previsione??

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Io non ne faccio manco una questione di soldi, a me dispiace enormemente perché per me era un ragazzo serio e ha dimostrato di avere qualità da sviluppare e il Milan l'ha trattato da cani e non parlo solo della cessione, ma parlo anche dell'esclusione dall' Europa League senza alcun motivo logico. Nel mentre leccavamo il deretano a Donnarumma e il turco. Io non so come in tanti siano d'accordo con la sua cessione e il modo in cui è stato trattato paragonato a tantissimi altri elementi in rosa. Voglio proprio vedere come tratteranno Romagnoli quest'anno quando andrà via a zero.
Si quello che vuoi, ma non gioca… e allora cosa fa? Resta in panchina? Lui vuole essere ceduto in via definitiva senza prestiti o menate varie. Non capisco il ragionamento. Noi lecchiamo a chi gioca come tutte le squadre del mondo, ma fino ad un certo punto. Basta vedere come non si è fatto alcun passo in avanti verso di loro.

Dai dai, presto passera il dolore di aver perso Hauge e potremo ragionare a mente licida ?

Reaction score
14,301
Adirittura 20-25M ?? Come faremo a sopravvivere dopo questa folle ed impensabile previsione??
ma che cacchio di risposta è???
ma risparmia la tastiera che fai più bella figura.

stiamo li a spioccionare 1 o 2M e tu subentri in un discorso che faccio con un altro con questa risposta.
complimenti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321

stiamo li a spioccionare 1 o 2M e tu subentri in un discorso che faccio con un altro con questa risposta.
complimenti.
C'è gente nell'altro topic tra l'altro che sta stappando lo spumante con toni trionfalistici per tipo 7 milioni di plus valenza... Dicasi 7 milioni. Il Milan e 7 milioni con toni trionfalistici, non aggiungo altro, chi vuole capire capisce.

Gente che magari non voleva cedere donnarumma manco 60 milioni festeggia 7 milioni.

Reaction score
5,637

complimenti.
Ahah calmati Nostradamus :ROFLMAO: , ho solo risposto alla tua profezia "impopolare, ardita, in controtendenza e folle" (cito la profezia n1 di Will ?), che tra l'altro é tutto tranne impopolare visto il pensiero del forum. Mi faceva solo ridere che con tutti questi aggettivi non ti sei spinto almeno a 50M. Se la profezia fosse stata 100M chissà cosa avresti scritto, o fatto ahah.

Mi fai morire ti giuro, continua cosi!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: