Pellegatti:"Addio vichingo Hauge".

Reaction score
206
Perché non può crescere al Milan? Se può Maldini poteva farlo anche lui

A cosa serve prenderli giovanissimi, grezzi, se poi non ci vuoi lavorare ma li vuoi pronti?

Se ci credi lo cedi in prestito con riscatto e controriscatto o almeno una percentuale sulla futura cessione

Questo grande valore al Milan non lo vedono se lo cedono a prezzo d'occasione, il resto è dialettica
Ma sicuro che al Milan non ci vedono grande valore. Si possono anche sbagliare ma la valutazione è stata di inadeguatezza rispetto al campionato italiano

Reaction score
14,301
Mettono chi ? Le parole sono di Pellegatti.
" Da Casa Milan mi dicono che qui, giocando poco, non avrebbe potuto dimostrare il suo grande valore. Potrà, un giorno, toccare le cifre che oggi vale André Silva. Ma qui al Milan avrebbe giocato meno e non avrebbe potuto mai salire fino quel valore."

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ma cosa avete visto in questo giocatore ? Inizialmente anche io pensavo potesse essere un ottimo prospetto, ma poi ha man mano deluso dando seguito ad una serie di prestazioni deludenti. Non mi pare eccelli in qualcosa. Veloce... non è tanto veloce da saltare gli avversari in progressione, tecnicamente è bravo ma si trova di meglio.
Non capisco cosa vi abbia colpito di lui.

Reaction score
2,284
Perché non può crescere al Milan? Se può Maldini poteva farlo anche lui

A cosa serve prenderli giovanissimi, grezzi, se poi non ci vuoi lavorare ma li vuoi pronti?

Se ci credi lo cedi in prestito con riscatto e controriscatto o almeno una percentuale sulla futura cessione

Questo grande valore al Milan non lo vedono se lo cedono a prezzo d'occasione, il resto è dialettica
Maldini non avrà, a meno che quest'anno non cominci a fare gol e assist a raffica, pretese di giocare e mettere minuti, almeno per adesso. E poi non aveva mercato.

Hauge, vuoi o non vuoi, ha mercato perché qualcosa ha fatto vedere.

Dai, siamo oggettivi, non si può dire molto di negativo su questa operazione.
Abbiam preso un ragazzo a 4 milioni che al momento non sembra essersi integrato e che comunque rappresenta la terza scelta nel suo ruolo, lo rivediamo dopo un anno a 12 (pare).

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma se questa cessione sblocca il nostro mercato sicuramente guadagnamo nel breve periodo.
Se esplode ci mangiamo le mani? Certo. Ma c'è un mercato Champions da fare, e operazioni del genere ti aiutano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,540
Io ho sempre avuto dubbi su questo ragazzo. Dubbi intesi come autentici punti interrogativi, non necessariamente negativi.

E' vero, ha fatto dei golletti utili ed inaspettati. Sicuramente andava provato un po' meglio.

Ma come gioco, onestamente, zero spaccato. A volte mi sembrava autistico.