Pellegatti: "Abbiamo dominato, ecco il mio piano Champions"

krull

New member
Reaction score
28
Io continuo a non capire chi sostiene che abbiamo dominato. 20 massimo 30 minuti di superiorità di nervi non é dominio. É momento. Sembra che il primo tempo non sia esistito ed é la cosa piú preoccupante. Come contro la Roma. Si vede dominio dove non c'é.

Sand

New member
Reaction score
5
Io continuo a non capire chi sostiene che abbiamo dominato. 20 massimo 30 minuti di superiorità di nervi non é dominio. É momento. Sembra che il primo tempo non sia esistito ed é la cosa piú preoccupante. Come contro la Roma. Si vede dominio dove non c'é.

Il primo tempo è stato tutto sommato equilibrato.
Nel secondo li abbiamo messi sotto.
Se proprio si vuole essere severi verso di noi possiamo dire che meritavamo il pareggio.
Ma la sconfitta no, non ci sto.

krull

New member
Reaction score
28
Il primo tempo è stato tutto sommato equilibrato.
Nel secondo li abbiamo messi sotto.
Se proprio si vuole essere severi verso di noi possiamo dire che meritavamo il pareggio.
Ma la sconfitta no, non ci sto.

Equilibrato? Ragazzi ma scherziamo? Non abbiamo mai superato la metà campo. Mai. Il secondo tempo di furore e dominio é durato fino al loro 2 a 1. Poi é finito. Il 2 a 2 é stato episodico. É sbagliato e pericoloso vedere un dominio dove non c'é. Ai punti posso essere d'accordo che il pareggio poteva starci. Ma non di piú. E soprattutto Il loro predominio territoriale complessivo é stato di gran lunga superiore al nostro. Le partite sono di 90 minuti non di 20/30

krull

New member
Reaction score
28
Nessuno manterrà questo ritmo, o quasi.
Le prime 2 sforeranno probabilmente i 90 punti.
Ma terza e quarta a 80 è impensabile
.

La terza sarebbe la Roma che lo scorso anno fece 87 punti. Pensate davvero che ne farà tanti di meno? Pensate davvero che l'inter che ha solo il campionato ed un vero allenatore non arrivi a 80 punti? Ne hanno fatti 22 su 24 battendo noi e Roma. La Lazio? Ma avete visto come gioca? Continuiamo a reputarci superiori senza esserlo che va bene così. Non basta essere (forse) più forti sulla carta. Il campo parla e dice sempre la verità. Sempre che l'allenatore non distrugga tutto come per esempio Benitez a Madrid sostituito poi da Zidane.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,588
La champions è andata. Ammesso anche che si metta su un filotto di vittorie, con i ritmi che tengono, Roma e Lazio non le prenderemo mai.
L'unica, flebile, speranza, è di entrarci tramite l'Europa League, ma dovremmo cambiare allenatore, fare almeno un paio di acquisti buoni a gennaio e sperare nel miracolo...

Sand

New member
Reaction score
5
Equilibrato? Ragazzi ma scherziamo? Non abbiamo mai superato la metà campo. Mai. Il secondo tempo di furore e dominio é durato fino al loro 2 a 1. Poi é finito. Il 2 a 2 é stato episodico. É sbagliato e pericoloso vedere un dominio dove non c'é. Ai punti posso essere d'accordo che il pareggio poteva starci. Ma non di piú. E soprattutto Il loro predominio territoriale complessivo é stato di gran lunga superiore al nostro. Le partite sono di 90 minuti non di 20/30

Non ricordo grosse occasioni neppure loro.
In 30 minuti abbiamo costruito più di loro in 60.
Poi non capisco i nostri gol sono episodici i loro invece frutto di una grande costruzione?
Sono stati tutti gol episodici nati da errori avversari.
Chiuse da un rigore inesistente.

Sand

New member
Reaction score
5
La terza sarebbe la Roma che lo scorso anno fece 87 punti. Pensate davvero che ne farà tanti di meno? Pensate davvero che l'inter che ha solo il campionato ed un vero allenatore non arrivi a 80 punti? Ne hanno fatti 22 su 24 battendo noi e Roma. La Lazio? Ma avete visto come gioca? Continuiamo a reputarci superiori senza esserlo che va bene così. Non basta essere (forse) più forti sulla carta. Il campo parla e dice sempre la verità. Sempre che l'allenatore non distrugga tutto come per esempio Benitez a Madrid sostituito poi da Zidane.

La Roma lo scorso anno ne ha fatti 87 con Salah, Spalletti e Rudiger.
L'inter ogni anno parte forte, poi si perde per strada ormai li conosciamo.
La Lazio gioca bene ma escludendo De Vrij, Sergej e Immobile per il resto sono giocatori limitati che si sgonfieranno strada facendo.
O almeno questa è la mia opinione.
Non siamo i favoriti, ma neppure spacciati visto che fra le 4 per 2 posti siamo quella con più potenziale inespresso fin'ora.

V

vanbasten

Guest
Pellegatti a Cm.com ha parlato del Milan, della partita di ieri e del futuro, di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Che rabbia per ieri, abbiamo dominato tutto il secondo tempo, e anche quando eravamo sotto per 2-1 credevo alla vittoria perché vedevo che c'era la prestazione. Però, abbiamo perso, e ora le cose si fanno tremendamente serie. Meno 12 dal Napoli dopo 8 partite, 4 sconfitte, 12 gol fatti e 13 subiti. Il problema, sembra ormai assodato, è la fase difensiva. Troppi i gol subiti, Inter e Napoli ne hanno presi solamente 5. Mancano ferocia e applicazione, Montella ha detto che non cambierà modulo ma io vorrei tanto vedere un solido 442 con Musacchio Bonucci Romagnoli e Rodriguez e in mezzo Suso Kessie Biglia e Jack. In avanti due a scelta tra Silva Cutrone e Kalinic.
Io un piano per la Champions ce l'ho, e voglio esporvelo. Bisogna assolutamente riorganizzare le fila, soprattutto le retrovie, proteggere la difesa e dare compattezza. Basta luci dei riflettori addosso, non le meritiamo e ci servirà per lavorare più serenamente. L'obiettivo è fare almeno 24 punti nelle prossime 11 gare e chiudere il girone d'andata a 36 punti. Il girone di ritorno son convinto che sarà meno difficoltoso, la squadra si conoscerà di più, e quei 36 punti sarebbero facilmente replicabili. Con 72 punti totali negli ultimi 10 anni si è sempre arrivati almeno al quarto posto. Forza ragazzi, io ci credo!"

caro pellegatti per come siamo messi sarei quasi soddisfatto se questa squadra chiude a 72 punti ma purtroppo per arrivare quarti ne servono almeno 76+1 punti.

Alto