- Reaction score
- 5,947
Il Leverkusen ha tutti giocatori da questo Milan se non peggio, potenzialmente pure acquistabili da questo Milan (non ora, ma quando sono stati acquistati dai tedeschi), però gioca 10 volte meglio del Milan ed è squadra 50 volte di più del Milan.Vero, mi sarei anche rotto le palle di guardare la champions per capire a che livello siamo.
Ieri ho scoperto che siamo sotto anche al leverkusen che si è affacciato al grande calcio da 2 anni.
Il leverkusen quindi si aggiunge alle altre...
Diciamo la verità, siamo da semifinale di europa league.
Poi per carità, io li vedo come il massimo del massimo raggiungibile con questo organico. ed è anche difficile prenderli come esempio perchè sinceramente loro ottimizzano al 100% quello che hanno, ed è una roba più unica che rara. Non dico che sia un caso, ma hanno proprio trovato la congiunzione astrale perfetta.
Però da fastidio vedere come loro hanno tutto giusto al posto giusto e noi abbiamo quasti tutto sbagliato al posto sbagliato.
Noi viviamo sui nervi, siamo esclusivamente umorali. Ogni partita è un 50-50. Potremmo vincerla contro chiunque grazie a qualche giocata, potremmo perderla contro chiunque perchè non siamo squadra. Scendiamo in campo e si lancia una monetina.
io spero che il campionato si confermi una corsa al ribasso e ci tenga moralmente vivi fino a trequarti di stagione. Poi si vedrà.