Pedullà:"Milan fuori dai giochi a dicembre. Diranno sfiga ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,641
Pedullà sul KO del Milan contro l'Atalanta:"Scegli Musah. Bene. Perdi Pulisic. Sfortuna. Metti Loftus e non Chukwueze e non mandi un bel messaggio. Male. Infatti dal 60’ pensi al pareggio, speculando e non giocando. Prendi il secondo perché non hai il senso organizzativo e della posizione in difesa. Settimo posto, una partita in meno, ma sei fuori da molti giochi già a dicembre. Chi annacquerà vi dirà che è stata sfiga, che è una brava persona e che “io ci credo ancora”. Liberi".

milan-fonseca-pedulla.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,340
Pedullà sul KO del Milan contro l'Atalanta:"Scegli Musah. Bene. Perdi Pulisic. Sfortuna. Metti Loftus e non Chukwueze e non mandi un bel messaggio. Male. Infatti dal 60’ pensi al pareggio, speculando e non giocando. Prendi il secondo perché non hai il senso organizzativo e della posizione in difesa. Settimo posto, una partita in meno, ma sei fuori da molti giochi già a dicembre. Chi annacquerà vi dirà che è stata sfiga, che è una brava persona e che “io ci credo ancora”. Liberi".

Ora lo sappiamo anche noi 🤣

Reaction score
3,936
Il problema è che tra un po' rischiamo di essere fuori anche dai giochi anche per il 4° posto.
E lo scorso anno molti insultavano Pioli perchè non aveva vinto lo scudetto.
Non è tutta colpa di Fonseca ma un buon 50% sì.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,521
Il problema è che tra un po' rischiamo di essere fuori anche dai giochi anche per il 4° posto.
E lo scorso anno molti insultavano Pioli perchè non aveva vinto lo scudetto.
Non è tutta colpa di Fonseca ma un buon 50% sì.
Guarda che già siamo fuori dai giochi per il quarto posto, non lasceranno mai fuori la Juve e i primi tre sono già andati (Napoli, Inter e Atalanta).
Per il quinto posto il Bologna è un problema, le sta perdendo tutte in coppa e non so se avremo il ranking sufficiente.

Reaction score
4,175

Ma se Loftus é stato il migliore in campo? Ma che sta raccontando sto faccia da pirla?

Pulisic o no, se tu ti metti a novanta, prima o poi lo prendi in quel posto. Matematico, é il calcio che é cosi da anni.

malos

Senior Member
Reaction score
3,458

Vediamo se pagherà qualcuno ma l'impressione è che mettano alla porta solo chi è ambizioso e vuole il bene del Milan.

Reaction score
3,936
Guarda che già siamo fuori dai giochi per il quarto posto, non lasceranno mai fuori la Juve e i primi tre sono già andati (Napoli, Inter e Atalanta).
Per il quinto posto il Bologna è un problema, le sta perdendo tutte in coppa e non so se avremo il ranking sufficiente.
Hai detto che siamo fuori dai giochi per il terzo anno consecutivo, ma nei due anni precedenti eravamo fuori dai giochi per lo scudetto e non per la qualificazione alla Champions.
Mi sa che bisogna sperare che l'Italia ottenga nuovamente la quinta squadra in Champions e provare a superare almeno Lazio e Fiorentina, altrimenti siamo fuori. Dovremmo vincere almeno 5-6 partite consecutive per rimetterci in carreggiata ma non credo che abbiamo la capacità di farlo.

Alto