Pedullà: "Milan, è anarchia. Fonseca senza potere e rispetto."

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,429
Reaction score
3,864
Il Conte di questi mesi a Napoli è piu calmo e diplomatico di Fonseca.

Sta martellando i giocatori, come al solito, ha preteso tanto dalla dirigenza (che gli ha fatto il solito mercato faraonico che chiede), ma poi profilo basso anzi bassissimo, testa bassa e pedalare come dice lui.
In realtà il mercato non è stato dettato dalle sue richieste almeno non in toto , è stato accontentato per lukaku e forse buongiorno ma il resto sono giocatori che per il 3 5 2 suo non c entrano niente e infatti nel intervista post juve ha detto che è passato al 4 2 3 1 perché dal mercato non sono arrivati giocatori per fare il 3 5 2 o 3 4 2 1 . Alla fine Conte e il Napoli hanno trovato il giusto compromesso , Antonio deve rilanciarsi visto che altre al Napoli non è stato cercato da nessuno e dela non poteva p permettersi un altro anno senza champion
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,789
Reaction score
9,433
Se vogliamo dare un senso a questa squadra dobbiamo creare equilibrio prima di tutto tattico.

Una squadra in difficoltà mette il modulo più bello e più equilibrato del mondo.
Un semplice 4-4-2.

Ci sono da fare alcune modifiche la prima togliere Royal. Volendo o non volendo e stato un acquisto assolutamente errato, ragazzi questo non sembra un calciatore di calcio, sembra uscito da qualche film dell'orrore.

Morata deve giocare più vicino ad Abraham i 2 devono dividersi l'area, devono anche dialogare fra loro,così Morata serve a poco.

Gli esterni devono essere Pulisci a destra con licenza di accentrarsi e dall'altro lato Hernandez che deve essere liberato da particoli compiti difensivi. Pavlovic come terzino deve dargli copertura per chiudere la fascia va data o a Maigan o anche meglio direttamente a Gabbia
 
Alto