- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,474
- Reaction score
- 47,335
Inattuabile.Non ce ne facciamo niente di un potente che ci vende liquami a caro prezzo
Dato che non sanno fare il loro lavoro tanto vale che ne ingaggino uno buono in dirigenza e lo facciano lavorare in pace.
Come puoi affidare le tue finanze ad uno strozzino?
Perchè alla fine noi questo stiamo facendo
Ingaggiare un ad e un ds vorrebbe dire chiedere un progetto sportivo e mettere nelle loro mani anni di lavoro e centinaia di milioni.
Cardinale lo farà MAI.
Nella visione miope dello sport di cardinale tutto ciò è impossibile.
Cardinale ad inizio anno vuole sapere quanti soldi si hanno in cassa per investirne una parte, metterne da parte un'altra parte e pagare i dipendenti con un'altra parte per poi vendere intrattenimento.
La volatilità dell'investimento non è concepita e , anzi, lo manda in crisi, come lo manda in crisi alfredo che vuole vincere.
Cardinale non fa calcio, lo vende.
Tenersi buoni i mendes gli fa comodo per muoversi in un mondo che non conosce e non concepisce.