- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,507
- Reaction score
- 54,921
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".