Pedullà:"Mendes Amorim rapporto importante. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".

d5bd0e88-2b42-4c9e-aeb4-82da4979d36c
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Non credo servano i disegnini per spiegare che Amorim è il pupazzo che serviva a Mendes per portare avanti indisturbato i propri intrallazzi

Il bello è che c'è gente che crede che stiano seguendo le indicazioni di Amorim quando, ovviamente, è stato messo lì solo per dire sì a tutto.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,473
Reaction score
47,331
Non credo servano i disegnini per spiegare che Amorim è il pupazzo che serviva a Mendes per portare avanti indisturbato i propri intrallazzi

Il bello è che c'è gente che crede che stiano seguendo le indicazioni di Amorim quando, ovviamente, è stato messo lì solo per dire sì a tutto.
Allenatore , procuratore e centravanti per ora tutto made in portugal.
Non penso ci si perda unendo i puntini....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,846
Reaction score
25,144
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".

Tutto molto bello, ma quale sarebbe l'attaccante forte? Ramos?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Alfredo Pedullà sul Milan:"Il rapporto Mendes-Amorim è un rapporto importante che può portare a delle consulenze. L’operazione Goncalo Ramos è una grande operazione dal punto di vista economico. Chiunque potrebbe pensare è costato tanto, troppo. Io penso che tu quando sei nelle condizioni di prendere un attaccante forte lo prendi e te lo porti a casa.Questo rapporto può aiutare anche con Leao, perché c’è il rapporto tecnico, agente e presunta stella portoghese. Bisogna fare un punto della situazione perché sugli esterni il Milan deve fare un investimento con e senza Leao. Pulisic ha delle sirene però se devo fare un pronostico mi aspetto la permanenza dell’americano".
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,846
Reaction score
25,144
Quando non sai fare il tuo lavoro meglio tenersi buoni i potenti(pagando).

Non ce ne facciamo niente di un potente che ci vende liquami a caro prezzo
Dato che non sanno fare il loro lavoro tanto vale che ne ingaggino uno buono in dirigenza e lo facciano lavorare in pace.

Come puoi affidare le tue finanze ad uno strozzino?
Perchè alla fine noi questo stiamo facendo
 
Alto