Pedullà:"Lecchinaggio su Maldini. Errori gravi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,913
Reaction score
23,127
Esagerato per quel che mi riguarda. Casomai il lecchinagio c'è nei confronti di Pioli. Come ho già ribadito più volte basta semplicemente confrontare il trattamento ricevuto da lui e da Inzaghi durante la stagione.

Il protezionismo della stampa verso Pioli è molto, molto simile a quello che fu di Montella Ridolini.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Dormo bene anche senza i commenti di pedullà. Mslfini ha sbagliato, ma il milan è arrivato tra le prima 4 in Europa. Se i risultati in campionato nel girone di ritorno sono stati non all'altezza la colpa è di maldini? Colpevoli sono i manager che frodano, che imbrogliano che sperperano denaro mandando in crisi le società non quelli che acquistano giocatori che per un motivo o per un altro rendono meno delle aspettative rimanendo nei parametri. Veri errori a mio parere sono stati manzukic bakayoko meite non la campagna di quest'anno. Il parametro del fallimento o del successo quale sarebbe, il campionato deludente o la champions sopra le aspettative?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io sottolineo solo un aspetto: hanno riempito questo club di mezze calzette, leccaculo, gente improbabile, ex giornalisti romanisti e probabilmente anche interisti, incapaci, colletti bianchi e ologrammi. Cosa c'è rimasto di milanista nel Milan? Solo Paolo Maldini. Lo volete cacciare? Va benissimo. Poi ne riparliamo, però.
be però anche la juve ha cacciato del piero e poi ne ha vinti 9 di fila, vuol dire poco.
ci vuole uno che sappia fare quel lavoro e paolo non è in grado. se non accetta un ridimensionamento cosa facciamo? continuiamo così?
questa stagione è stata durissima è...... ci prepariamo per il 10o posto il prossimo anno?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,715
Reaction score
12,657
be però anche la juve ha cacciato del piero e poi ne ha vinti 9 di fila, vuol dire poco.
ci vuole uno che sappia fare quel lavoro e paolo non è in grado. se non accetta un ridimensionamento cosa facciamo? continuiamo così?
questa stagione è stata durissima è...... ci prepariamo per il 10o posto il prossimo anno?
A me non piacciono neanche i nomi dei possibili rinforzi del Milan per il prossimo anno.
Se prendiamo i nomi che si leggono attualmente sulla stampa non risolviamo niente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Alfredo Pedullà lancia bordate nei confronti di Maldini:"Devo prendere le distanze da un'opera di lecchinaggio mediatico, come se non si potesse dire che Maldini ha colpe. Dobbiamo dire le cose come stanno: Maldini ha commesso degli errori gravi. Se un direttore sportivo in Serie B sbaglia quanto ha sbagliato lui, va a casa. Mi sarei aspettato delle scuse dopo la partita di ieri. C'è stato il mancato acquisto di un centrocampista che sostituisse Kessié, il mancato acquisto di un attaccante valido. Su Pioli non ho nulla da dire, però se tu perdi quattro derby di fila e non fai neanche un gol, io non posso dire 'eh ma cosa vuoi chiedere a Pioli?'. Per me è incomprensibile quello che ha fatto Pioli nell'ultimo mese e mezzo. Il Milan andrà in Champions solamente se tolgono i punti alla Juve".
Questi di Sportitalia sono gli stessi che han mangiato bile l'anno scorso per lo scudetto vinto, increduli e inebetiti perché il Milan aveva osato smentire le loro previsioni nefaste.

Per me il giornalista italiano medio di cui Pedullà è emblema resta un millantatore invidioso. Lo era prima, quando il Milan alzava la coppa scudetto e tutti noi tifosi lo perculavamo, e lo resta oggi che il Milan ha toppato stagione. Di certo non mi schiero con questi individui.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,651
Reaction score
16,968
Maldini ha commesso errori, e ne commetterà.

Il problema non è Maldini che commette errori, è tutto il resto che fa ancora più schifo.

Maldini non è il padrone del Milan, è un dipendente. Togliete Maldini, poi rimanete con gli ebrei maledetti, Caddinale, l'ologramma e Scazzoni.

Licenziano Maldini e prendono un DS/DT con le palle, spendendo milioni e milioni e acquistando fuoriclasse?

Mah, potrebbe anche essere. Francamente mi sembra improbabile. Per quanto riguarda il lecchinaggio, mi sembra ci sia stata ampia dimostrazione di una tale curva nei giorni scorsi, e non credo fosse per Maldini.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Imho il punto è uno e semplice.
Maldini è responsabile dell'area tecnica. Quest'anno il Milan è andato peggio della scorsa stagione nonostante 50 milioni spesi sul mercaro.
Se si è convinti che gli acquisti siano stati buoni, la testa che deve saltare è quella dell'allenatore, quindi di Pioli.
Se invece si pensa che sia un problema di acquisti sbagliati, di almeno la gran parte degli acquisti sbagliati, allora è Massara quello che deve andare via.

Delle due l'una. Non si scappa.
E se Maldini non è capace di prendere una decisione in tal senso, allora chi non fa il bene della squadra è lui. E quindi non serve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Non ci voleva uno scienziato per capire che tutti i giornalai che non hanno contatti col Milan non aspettavano altro che un nostro crollo per sparare a zero.

Lo scopo?
Far fuori Maldini e sperare al suo posto vada un giullare che risponde al telefono.

Del resto Pedullà e il socio parlavano bene di fassone e mirabelli ed erano i primi, guarda un po , a lanciare le bombe di mercato quell'estate delle cose formali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Imho il punto è uno e semplice.
Maldini è responsabile dell'area tecnica. Quest'anno il Milan è andato peggio della scorsa stagione nonostante 50 milioni spesi sul mercaro.
Se si è convinti che gli acquisti siano stati buoni, la testa che deve saltare è quella dell'allenatore, quindi di Pioli.
Se invece si pensa che sia un problema di acquisti sbagliati, di almeno la gran parte degli acquisti sbagliati, allora è Massara quello che deve andare via.

Delle due l'una. Non si scappa.
E se Maldini non è capace di prendere una decisione in tal senso, allora chi non fa il bene della squadra è lui. E quindi non serve.
Deve deciderlo chi mette i soldi, non Pedullà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>