Pedullà:"Fonseca vuole dimissioni o esonero. Sarri..".

Reaction score
5,637
Forse ci si dimentica che i casini c erano pure con maldini , rebic in modalita dipendente statale , origi fashionnista con la tutina rosa , timori che urlava in testa a tata per ogni minima cosa quando lui era il primo a fare cappellate in campo ecc . Puoi metterci chi vuoi in panca o in dirigenza ma se hai giocatori non concentrati al 100% sul campo non puoi farci nulla
Il gruppo é quello che é, pero' ricordiamo che Maldini faceva mercato con i bollini della Esso. Inoltre mi sentivo più sicuro con Paolo dal punto di vista sportivo, era decisamente più presente davanti a microfoni ed a Milanello. Un capitano, anzi il capitano sapeva come approcciare i giocatori. Sempre con Maldini ed uno spogliatoio più serio si é riuscito comunque a vincere uno scudetto.

Poi parliamo anche di come si tutelava l'allenatore con rinnovi nei momenti più delicati. Qui non esce mezza parola.

Reaction score
10,095
Sìì ma Caddinale se fosse un minimo sveglio inizierebbe cacciando la dirigenza, poi facendo un mea culpa richiamerebbe Maldini. E si ricomincia.

Reaction score
3,864
Il gruppo é quello che é, pero' ricordiamo che Maldini faceva mercato con i bollini della Esso. Inoltre mi sentivo più sicuro con Paolo dal punto di vista sportivo, era decisamente più presente davanti a microfoni ed a Milanello. Un capitano, anzi il capitano sapeva come approcciare i giocatori. Sempre con Maldini ed uno spogliatoio più serio si é riuscito comunque a vincere uno scudetto.

Poi parliamo anche di come si tutelava l'allenatore con rinnovi nei momenti più delicati. Qui non esce mezza parola.
È scontato che avere Paolo è meglio che avere fuffani , ma re Mida che cambiano la testa ai giocatori non esistono , Theo resterà sempre un buzzurro , leao continuera sempre a pensare alla musica Trap e alla moda , pulisic continuerà sempre ad essere un tipo mite che si fa strappare i rigori ecc

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,725
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Vuole farsi cacciare per gustarsi i denari sulle spiagge di Malibu, insegnando la dominansa ai delfini. Di sicuro potrebbero apprendere qualche nozione meglio di Musá.

Reaction score
1,906
Alfredo Pedullà sulle dichiarazioni di ieri di Fonseca:"Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose. Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Non si dimetterà mai, altrimenti perderebbe anche il TFR:troll:

Reaction score
5,637
È scontato che avere Paolo è meglio che avere fuffani , ma re Mida che cambiano la testa ai giocatori non esistono , Theo resterà sempre un buzzurro , leao continuera sempre a pensare alla musica Trap e alla moda , pulisic continuerà sempre ad essere un tipo mite che si fa strappare i rigori ecc
Premesso che tutte le società, anche le vincenti hanno questi profili. Il problema é saperli motivare, saperli circondare da profili complementari ed opposti. Ecco perché Maldini era importante.

Il Barca ci ha vinto una Champions con profili simili, solo che di fianco c'erano gente del calibro di Puyol.

Reaction score
1,939
che poi, anche se lo odio, i risultati sono in linea con il livello di rosa e società, in champions anche sopra le aspettative.

Reaction score
5,240
Fonseca è il parafulmine del Milan.

Dietro a questo omuncolo tutto storto e squinternato, si nascondono 25 giocatori e una manciata di dirigenti.

Se avesse gli attributi, ha solo un modo per uscirne vincente pure da parafulmine. Questo modo sono le dimissioni immediate.
Con le dimissioni metterebbe con le spalle al muro giocatori e dirigenza.

Se invece aspetta di farsi esonerare, completerà la sua opera di parafulmine e uscirà di scena come l'unico e il solo colpevole di questo marasma umano con zero valori che è il Milan.

Giocatori e dirigenza spingono per l'esonero, però possibilmente verso tre quarti di stagione, secondo me. Così con la stagione totalmente compromessa, nessuno potrebbe mettersi più in gioco per quest'anno e si passerebbe l'ultimo quarto di stagione ad insultare Fonseca esonerato che ci ha fatto buttare tutta la stagione.

Alto