Pedullà:"Fonseca via se con Liverpool e Inter...".

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,902
Reaction score
1,639
Potrebbe esserci un tempismo perfetto tra un'altra performance di fonsega e pioli che si libera dal conto spese.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,252
Reaction score
13,588
No ma occhio, non ti ho detto che fanno o non fanno bene.
Ho solo scritto che tanto salvo disastri epocali andiamo a fine anno con lui
Veramente è proprio cacciandolo e mettendo uno capace che puoi evitare i disastri epocali. Già hanno costruito una squadra piena di equivoci tattici, doppioni in alcuni ruoli e lacune in altri ruoli, poi dai in mano una siffatta "squadra" a Fonsega e il danno diventa esiziale.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,143
Reaction score
2,048
La vera domanda è un'altra: chi si assumerebbe la responsabilità della decisione? Cardinale lo escludo a priori, quindi restano Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Lo svedese però in teoria è espressione della proprietà e non si esporrà mai con una decisione così forte e potenzialmente divisa. Moncada è in scadenza di contratto e ha il carisma di un castoro, esonerare l'allenatore da lui proposto (lo sappiamo tutti che è un suo maledetto nome) sarebbe un autogol clamoroso.

Quindi è tutto nelle mani di Furlani che dovrà valutare cosa gli conviene fare per rafforzare la sua posizione: difendere Fonseca? Cacciarlo, addossare le colpe a Ibra e Moncada e pescare un nome mediaticamente forte ma caratterialmente malleabile come Allegri per fare del populismo strategico in un momento di stanca dei tifosi? L'unica certezza è che il campo non rientrerà minimamente in questi discorsi.
Vedo già Furlani andare da Moncada e sussurrargli un "Jeff stai sereno" :asd:
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings