Pedullà sul futuro di Fonseca:"Se sbaglia Liverpool e Inter per me cambiano. Mi sorprenderei se questa società, se Fonseca dovesse sbagliare altre due partite dopo aver sbagliato le prime tre, non dovesse fare delle riflessioni per non buttare via tutta la stagione. Quindi aspettiamo, poi magari batti il Liverpool e vinci il derby... Però mi sembra già un bivio troppo prematuro rispetto a quella che era l’esaltazione di un mercato e di operazioni fatte su misura per Fonseca".
A meno che non ci siano stati screzi non risanabili con dirigenza e giocatori , non credo possa succedere e mi auguro non succeda.
A me Fonseca piace zero e non lo avrei mai preso, ma non si può mandare all’aria un progetto dopo poche partite.
Una società seria che crede in quello che fa non ascolta stampa, tifosi e altro ma va dritta per la sua strada. Voi direte che la nostra non è una società seria e probabilmente avete ragione, e se non lo cacciano è per risparmiare un altro stipendio.
La cosa migliore che Berlusconi fece da presidente fu confermare Sacchi dopo un inizio pessimo quando stampa tifosi ecc ne chiedevano la testa.
lui andò negli spogliatoi e mise in chiaro che l’allenatore era saldo e se non lo seguivano , i calciatori sarebbero cambiati.
Altri tempi, altra società, altri calciatori e altro allenatore.