Pedullà:"Conceicao da ritiro del patentino. Theo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,433
L'ha detto anche Conceicao in risposta ad una giusta domanda da parte di Boban, cercando di arrampicarsi sugli specchi.
Ma se Gimenez non era al meglio lo sostituisci direttamente con Abraham, non con Fofana.

Dal minuto 4 in poi

Se fai entrare Fofana mandi un chiaro messaggio alla squadra.
Fofana è entrato al posto di Gimenez al minuto 70 mentre Abraham è entrato al posto di Rendjers al minuto 83.
Questo infatti è un concetto strano. Le partite si possono vincere anche in 10 se sei in inferiorità fai un 4-4-1 ma continui a giocare. Se togli una punta per un cc difensivo dai un idea di " si salvi chi può"

Reaction score
5,352
Alfredo Pedullà sul Milan eliminato dalla Champions:"È stata una disfatta annunciata. Che adesso tutti se la prendono con Theo Hernandez che andava sollevato dal suo incarico, perché non si possono esonerare soltanto gli allenatori il 31 agosto dopo quello che è successo all'Olimpico (il cooling break contro la Lazio, ndr). Una società assente non ammette queste cose. Per cui adesso sparare contro Theo Hernandez con sei mesi di ritardo mi sembra una follia. Il Milan non è una società, perché una grande società era il Milan che fu. Questa è una società che non reagisce dinanzi a cose talmente evidenti da prendere delle decisioni che non prende, e questi sono i risultati. Io sono deluso dal Conceiçao, che lo ritenevo e lo ritengo un ottimo allenatore, nettamente superiore a Fonseca, e quando ho visto, e mi sono confrontato anche con qualche allenatore importante durante la partita, quando ho visto che ha tolto Pulisic per mettere Bartesaghi, era da ritiro del patentino, da sospensione. Poi hai tolto Gimenez. Quindi, loro ti hanno ceduto Gimenez, l'hai pagato 30, 35 milioni, ed oggi gli hai dato anche il bonus di 11 milioni. Quindi io penso che una società non avrebbe potuto fare peggio. 11 milioni che è il passaggio per il superamento del turno. Togli Gimenez, metti Abraham, non ha capito nulla. Theo Hernandez è una storia, indicibile, perché comunque il suo rapporto per me è finito il 31 agosto 2024 quando non prendi un provvedimento e l'anarchia continua. Ma la società assente, e l'allenatore fa quello che gli pare, non si capisce più nulla".

ac-milan-v-venezia-serie-a-54.jpg
Ma come si permette di dire certe cose questo saltimbanco? Ritiro del patentino ad un allenatore con la carriera di Conceicao? Tutti sono liberi di fare una critica ma fare i fenomeni con queste sparate anche no. I giornalai ed i "calciologhi" italiani sono i peggiori

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,870
Si certo ma quando gli errori individuali vanno avanti da inizio anno e sono assolutamente pacchiani e vistosi e da parte più o meno di tutti, anche di quelli serissimi e insospettabili, il motivo è più profondo e significa che l' ambiente non è tranquillo.
Hai ragione ma bisogna andare avanti, poi chi è non è più contento se ne può andare.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,981
Si ma è un attacco continuo da quando è arrivato. Manco avesse fatto 0 punti in campionato,e fuori dalle coppe nazionali. Invece ogni partita pure quando vinciamo gli si rompe il *****. Vedo una malafede allucinante nei suoi confronti. Detto da sto mezzo uomo che si crea i profili falsi per attaccare sui social i suoi colleghi (Ciccio Esposito 😂😂😂)
Con Fonsega e Pinoli articoli da guru degli allenatori.
Questa è tutta gente che vuole il male del Milan

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
L'ha detto anche Conceicao in risposta ad una giusta domanda da parte di Boban, cercando di arrampicarsi sugli specchi.
Ma se Gimenez non era al meglio lo sostituisci direttamente con Abraham, non con Fofana.

Dal minuto 4 in poi

Fofana è entrato al posto di Gimenez al minuto 70 mentre Abraham è entrato al posto di Rendjers al minuto 83.
Sono d'accordo, anche io avrei fatto entrare direttamente Abraham. Detto ciò, bisogna esser consapevoli del fatto che stiamo a sindacare sul non aver buttato dentro un cesso, un po' come quando all'andata si sindacava per non aver fatto giocare Terracciano dall'inizio, stiamo quasi a quei livelli... Quel che io dico è che dare addosso a Conceicao oggi per me non ha alcuna motivazione, se non la voglia cieca di dargli addosso

Reaction score
4,779
Ma che abbiamo perso per Hernandez non ci piove. Se Concecao ha le palle lo lascia fuori.

A me hanno insegnato che se sei stupido può succedere,ma la stupidità la paghi solo tu di persona ok.

Ma se la tua stupida la devono pagare altre persone ( compagni mister tifosi dirigenza) allora la cosa e molto molto piu grave.

Maignan in tribuna per la papera
Theo in tribuna per l'espulsione
Gabbia in tribuna per l'errore
Musah in tribuna per l'espulsione

I problemi non si risolvono così

Reaction score
4,779
Il problema Theo non si può addossare a Conceicao.

Il problema Theo è da addossare alla società.
Come ben dice Pedullà, il cooling break è stata la svolta della stagione. Si è seguito un giocatore non professionale in sfavore dell'allenatore. E anche ieri, soprattutto ieri, ne abbiamo pagato le conseguenze.

Quando si arriverà a capire che i calciatori sono dei dipendenti della società e non degli idoli intoccabili, sarà sempre troppo tardi.
Il problema è non avere un vice Theo.
Se Theo non si comporta bene ma hai una riserva quasi del suo livello puoi permetterti di lasciarlo fuori, se non c'è nessuno di presentabile ti tocca mettere in campo Theo e sperare che torni ai suoi livelli.

Ma qui solo pochi mesi fa gran parte del forum contestava questa mia affermazione... "Non ci può essere un vice Theo, chi viene per fare poche partite?". In realtà il vice Theo sarebbe stato utile anche quando giocava bene per poterlo far riposare ogni tanto, se poi le sue prestazioni crollano così sarebbe stato ancora più importante.

Reaction score
4,779

Dal minuto 4 in poi

Sono d'accordo, il problema non è tanto aver tolto Gimenez ma essere rimasti senza punta, cosa che io non farei mai e poi mai, quando ci si abbassa troppo molto spesso va male.
Poi va anche a fortuna, metti che nasceva un contropiede condotto e finalizzato da Leao e Felix, ora Conceicao sarebbe considerato un genio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Alfredo Pedullà sul Milan eliminato dalla Champions:"È stata una disfatta annunciata. Che adesso tutti se la prendono con Theo Hernandez che andava sollevato dal suo incarico, perché non si possono esonerare soltanto gli allenatori il 31 agosto dopo quello che è successo all'Olimpico (il cooling break contro la Lazio, ndr). Una società assente non ammette queste cose. Per cui adesso sparare contro Theo Hernandez con sei mesi di ritardo mi sembra una follia. Il Milan non è una società, perché una grande società era il Milan che fu. Questa è una società che non reagisce dinanzi a cose talmente evidenti da prendere delle decisioni che non prende, e questi sono i risultati. Io sono deluso dal Conceiçao, che lo ritenevo e lo ritengo un ottimo allenatore, nettamente superiore a Fonseca, e quando ho visto, e mi sono confrontato anche con qualche allenatore importante durante la partita, quando ho visto che ha tolto Pulisic per mettere Bartesaghi, era da ritiro del patentino, da sospensione. Poi hai tolto Gimenez. Quindi, loro ti hanno ceduto Gimenez, l'hai pagato 30, 35 milioni, ed oggi gli hai dato anche il bonus di 11 milioni. Quindi io penso che una società non avrebbe potuto fare peggio. 11 milioni che è il passaggio per il superamento del turno. Togli Gimenez, metti Abraham, non ha capito nulla. Theo Hernandez è una storia, indicibile, perché comunque il suo rapporto per me è finito il 31 agosto 2024 quando non prendi un provvedimento e l'anarchia continua. Ma la società assente, e l'allenatore fa quello che gli pare, non si capisce più nulla".

ac-milan-v-venezia-serie-a-54.jpg

Comunque non lo dico con il senno di poi, l'ho pensato subito, con l'uomo in meno giochi con il 4-4-1 e la davanti ci dev'essere il centravanti....non una mezza punta....ieri se c'era qualcuno che andava tolto era Joao Felix.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto