Pedullà:"Conceicao da ritiro del patentino. Theo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Sono d'accordo, il problema non è tanto aver tolto Gimenez ma essere rimasti senza punta, cosa che io non farei mai e poi mai, quando ci si abbassa troppo molto spesso va male.
Poi va anche a fortuna, metti che nasceva un contropiede condotto e finalizzato da Leao e Felix, ora Conceicao sarebbe considerato un genio.

Ma anche quel genere di contropiede difficilmente ti nasce senza il centravanti...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
la maggior parte di colpa è da imputare alla società....se avesse fatto in estate quello che ha fatto nel mercato invernale, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Il silenzio e l'assenza della società è assordante.....poi tutto scende a cascata....l'allenatore non può fare i miracoli...i giocatori non danno l'anima...il risultato è quello che vediamo tutti...il problema è che non vedo una via d'uscita nell'immediato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
la maggior parte di colpa è da imputare alla società....se avesse fatto in estate quello che ha fatto nel mercato invernale, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Il silenzio e l'assenza della società è assordante.....poi tutto scende a cascata....l'allenatore non può fare i miracoli...i giocatori non danno l'anima...il risultato è quello che vediamo tutti...il problema è che non vedo una via d'uscita nell'immediato

Ti faccio un esempio, in 3-4 anni non sono riusciti ad acquistare un vice Theo affidabile. Ieri sera è dovuto entrare Bartesaghi, colpevole sul gol.

Altro piccolo esempio di quante colpe abbia questa società.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
Ti faccio un esempio, in 3-4 anni non sono riusciti ad acquistare un vice Theo affidabile. Ieri sera è dovuto entrare Bartesaghi, colpevole sul gol.

Altro piccolo esempio di quante colpe abbia questa società.
l'elenco è così lungo che non ne vedo la fine

Reaction score
4,778
Come da copione non dirà nulla, farà finta di niente, questo è il livello attuale del giornalismo sportivo italiano
Ho visto l'ultima parte del secondo tempo e poi i supplementari della Juventus, non so prima ma in quel lasso di tempo dominio totale del Psv che poteva fare molti altri gol.

Reaction score
5,240
Il problema è non avere un vice Theo.
Se Theo non si comporta bene ma hai una riserva quasi del suo livello puoi permetterti di lasciarlo fuori, se non c'è nessuno di presentabile ti tocca mettere in campo Theo e sperare che torni ai suoi livelli.

Ma qui solo pochi mesi fa gran parte del forum contestava questa mia affermazione... "Non ci può essere un vice Theo, chi viene per fare poche partite?". In realtà il vice Theo sarebbe stato utile anche quando giocava bene per poterlo far riposare ogni tanto, se poi le sue prestazioni crollano così sarebbe stato ancora più importante.
ma io intendevo sul fatto che se Theo si comporta così non è colpa ne di Conceicao, ne tantomeno di Fonseca prima, l'unico al Milan che da solo ha provato a rimetterlo in riga.
Se tu società permetti a un giocatore di mandare a quel paese l'allenatore davanti alle telecamere, poi a mente fredda quasi lo giustifichi pure e licenziando successivamente l'allenatore legittimi questi comportamenti, mi pare ovvio che poi ti ritrovi un giocatore ingestibile dai successivi allenatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto