- Reaction score
- 9,433
Ma che abbiamo perso per Hernandez non ci piove. Se Concecao ha le palle lo lascia fuori.Guarda, anche se pure io ad esempio non ho ben compreso l'esclusione di Fofana, alla fine a Conceicao non gli si può dir nulla perché il Milan in campo era messo benissimo e la partita l'ha condotta sino all'espulsione, riuscendo a trovare il vantaggio dopo manco un minuto. Io mi son dato la spiegazione che volesse cercare di portare la partita subito sui binari giusti aggredendoli con i 4 attaccanti più forti, col passare del tempo loro si sarebbero chiusi ulteriormente e non sbloccarla già nel primo tempo avrebbe portato a nervosismo, perdite di tempo avversarie e situazioni difficilmente controllabili, quindi per me è stato bravo e coraggioso il mister a metterli fin da subito. E comunque in panchina avevi comunque giocatori in grado di dare soluzioni offensive, Chukwueze e Abraham contro un avversario molto modesto come il Feyenoord avrebbero potuto cambiare la partita a condizioni normali.
A me hanno insegnato che se sei stupido può succedere,ma la stupidità la paghi solo tu di persona ok.
Ma se la tua stupida la devono pagare altre persone ( compagni mister tifosi dirigenza) allora la cosa e molto molto piu grave.