PDR: prima votazione a vuoto. Martedì seconda votazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Salvini ufficializza i nomi del centrodestra: Moratti, Pera e Nordio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Salvini: "Non candidiamo la Casellati, perchè vorremmo che le cariche istituzionali rimangano fuori e siamo dello stesso parere sul presidente della Camera, di cui non so l'età ma penso che non sia così avanti (infatti Fico ha solo 47 anni n.d.s.)".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Salvini: "Non candidiamo la Casellati, perchè vorremmo che le cariche istituzionali rimangano fuori e siamo dello stesso parere sul presidente della Camera, di cui non so l'età ma penso che non sia così avanti (infatti Fico ha solo 47 anni n.d.s.)".
Casellati quindi non bruciata, e questa è una notizia. Ma rimango del parere dei miei precedenti post.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Marcello Pera dovrebbe avere un consenso bipartisan...come presidente del Senato è stato apprezzato durante il suo quinquennio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Letta (PD) "apre" uno spiraglio al centrodestra: "I candidati li valuteremo senza pregiudizi. Sono nomi certamente di qualità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,308
Salvini in conferenza: "Dopo anni che la sinistra ha sempre scelto, giustamente, i suoi candidati. È giusto che ora sia l'area conservatrice, liberale e moderata del centrodestra a proporre un candidato. Da Berlusconi grande atto di generosità, pur avendo titoli e numeri, per non bloccare il paese sul no pregiudiziale. Ora faremo i nomi, sperando che vengano accolti con il dialogo...".

Povero fesso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Conte (M5S) : "Nomi del centrodestra? Ci riserviamo una valutazione".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,523
perchè il M5S non nomina Mimmo Arcuri ? :asd:
discorso inaugurale in una primula vaccinale con le mascherine cinesi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
perchè il M5S non nomina Mimmo Arcuri ? :asd:
discorso inaugurale in una primula vaccinale con le mascherine cinesi
I 5 stelle non hanno nemmeno 200 parlamentari ho letto. Incredibile quanto abbiano perso in questi tre anni. Perciò, non sono credibili se propongono un candidato perchè non hanno i numeri e, al massimo, possono spacciare per loro un candidato del PD. Il centrodestra in questa tornata si gioca la credibilità, se arrivano ad eleggere Draghi come penso, che sarebbe il peggiore di tutti i precedenti, farebbero bene a non presentarsi più alle elezioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Sardoni a TGLA7: "Malumori nella Lega nei confronti di Salvini per la sua 'trattativa' sul viminale con Draghi".

Mentana: "Se è vero, è la fine dei rapporti tra Draghi e Salvini".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto