PDR: oggi prima votazione. Casini in pole, ma non subiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Franco Bechis a La7: "No a Mattarella bis. È stato chiaro".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Sardoni a TGLa7: "Il dialogo tra Salvini e Draghi è stato visto come un incontro chiarificatore, indipendentemente da come sia finito. Pare che tale incontro sia stato voluto da Salvini".
Io ho paura di questa gente, qualunque cosa staranno architettando, di certo andrà contro noi cittadini. Stiamo parlando dell'incontro tra un burattino (di tanta "bella" gente che ha contribuito alla distruzione del paese) e di un mostro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,479
Io ho paura di questa gente, qualunque cosa staranno architettando, di certo andrà contro noi cittadini. Stiamo parlando dell'incontro tra un burattino (di tanta "bella" gente che ha contribuito alla distruzione del paese) e di un mostro.

Salvini è uno scemo, lo raggirano tutti, qualunque strategia ha oltre a inculare il paese se lo beccherà in **** pure lui tanto è sveglio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Sardoni a TGLa7: "Il dialogo tra Salvini e Draghi è stato visto come un incontro chiarificatore, indipendentemente da come sia finito. Pare che tale incontro sia stato voluto da Salvini".
Non è che Salvini è deciso a votare Draghi assieme ai grillini già oggi? A breve incontra Conte...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Molinaro di Repubblica al TG1: "Sta iniziando una trattativa tra tutti i partiti, un'intesa sia per il Quirinale che per l'esecutivo. Serviranno due giorni e si sta cercando l'accordo per mandare Draghi al Quirinale e trovare un nuovo presidente del consiglio".

Reaction score
1,174
Salvini si sta giocando il tutto per tutto.. ormai fdi è sopra la lega nei sondaggi.. tra 1 anno sui vota, sta facendo di tutto per recuperare consenso..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Molinaro di Repubblica al TG1: "Sta iniziando una trattativa tra tutti i partiti, un'intesa sia per il Quirinale che per l'esecutivo. Serviranno due giorni e si sta cercando l'accordo per mandare Draghi al Quirinale e trovare un nuovo presidente del consiglio".
Ecco un mio scenario, pomperanno Salvini che gli faranno fare da kingmaker (obiettivo voluto da Verdini come scrisse nella lettera a Confalonieri) a Draghi e lui avrà un anno di gloria tornando al ministero dell'interno per riuscire a superare la Meloni. Poi i guai arriveranno quando tutto finirà e sarà evidente il commissariamento alla politica. Franchi tiratori (unica speranza, perchè i leader di tutti i partiti si inchineranno tutti al drago alla fine, sicuro) permettendo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Bongiorno (Lega) al TG1: "Incontro Salvini-Conte? Spero porti a dei risultati. Caos nel centrodestra? Scenario lontano dalla realtà. Scheda bianca? Ci sono ancora delle trattative in merito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto