PD si scaglia contro RAI per critiche a UE.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Zosimo2410;2335293 ha scritto:
Sono numeri oggettivi.

Ma ormai quando uno afferma che 2+2 = 4 é un pecorone che segue pedissequamente gli insegnamenti del potere, mentre affermare che 2+2= 754 é pensare con la propria testa.

E' un numero oggettivo anche 73.000 aziende a rischio chiusura, come viene delineato nell'altro thread.

Sarà un successo europeo pure quello. O meglio, per loro (LORO) sì.

Ed è perfino chiaro che tu pensi con tua testa, certo, perché non critichi mai e poi mai una certa gestione. Questo sì che significa pensare con la propria testa, pensare che incompetenti abbiano la conoscenza divina quando non hanno mai lavorato e sono arrivati al comando grazie allo schifo di sistema.

Lasciamo perdere, dai, che per motivazioni differenti stiamo solo sprecando post(s).

Reaction score
2,436
gabri65;2335307 ha scritto:
E' un numero oggettivo anche 73.000 aziende a rischio chiusura, come viene delineato nell'altro thread.

Sarà un successo europeo pure quello. O meglio, per loro (LORO) sì.

Ed è perfino chiaro che tu pensi con tua testa, certo, perché non critichi mai e poi mai una certa gestione. Questo sì che significa pensare con la propria testa, pensare che incompetenti abbiano la conoscenza divina quando non hanno mai lavorato e sono arrivati al comando grazie allo schifo di sistema.

Lasciamo perdere, dai, che per motivazioni differenti stiamo solo sprecando post(s).

Non so dove tu sia stato negli ultimi 16 mesi.m comunque ti informo che c’é stata una pandemia che ha devastato l’economia mondiale.

Ma certamente é colpa dell’Europaahhh, é colpa del PIddihh!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Curioso di sentire Marcotti riguardo questa cosa.
Il pd è feccia, nulla di nuovo sotto il sole.

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Zosimo2410;2335293 ha scritto:
Sono numeri oggettivi.

Ma ormai quando uno afferma che 2+2 = 4 é un pecorone che segue pedissequamente gli insegnamenti del potere, mentre affermare che 2+2= 754 é pensare con la propria testa.

L'UE è una "unione" monca creata a uso e consumo dei banchieri, in particolar modo tedeschi, priva delle caratteristiche che la renderebbero una unione federale che abbia un senso (in primis la capacità di ribilanciare le economie dei vari paesi membri), intrappolata in una politica economica di austerity che è stata capace di tenere l'economia stagnante nonostante i 10 anni e passa di mercato bull in cui USA e Cina ci hanno fatto mangiare la polvere.

Un continente che si culla sugli allori della propria storia e sul welfare fatto a debito, mentre gli investimenti sulle nuove tecnologie sono quasi inesistenti, peccato che prima o poi i nodi verranno al pettine e la grande UE crollerà come merita. Sempre troppo tardi, per quanto mi riguarda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Zosimo2410;2335285 ha scritto:
Il piano europeo meglio non potrebbe essere.

Non siamo produttori, eppure siamo solo il 14% sotto agli usa nelle vaccinazioni.

Di fatto, tolte queste due (che ricordo, il vaccino lo producono) siamo la realtá mondiale oltre i 10 milioni di abitanti enormemente piú avanti nelle altre con le vaccinazioni. Nessun paese é rimasto indietro, dal Portogallo alla Germania tutti al momento hanno fatto iniezioni pari al 45% della popolazione (30% una dose). Prima di fine estate tutta l’Europa avrá immunitá di gregge, da qui a metá estate si aprirá tutto.

Chi lo avrebbe mai detto ad inizio dicembre? Nessuno ci credeva.

Un risultato straordinario per uniformitá, risultati e tempestivitá.

Un enorme successo europeo

Bé non mi pare sto gran vanto che tolti i paesi più evoluti siamo meglio dei paesi asiatici o sud americani, anche l'africa ci mettiamo dietro wow!..altrove hanno pure meno esigenza visto che sono messi meglio con la situazione contagi..
Abilmente hai citato sopra i 10 milioni di abitanti, così non contiamo quello che succede in Israele..

Ad ogni modo sulle riaperture estive direi che i piani vaccini centrano poco..un anno fa abbiamo fatto l'estate liberi con le terapie intensive vuote..

Sul discorso insetti almeno converrai però

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Zosimo2410;2335309 ha scritto:
Non so dove tu sia stato negli ultimi 16 mesi.m comunque ti informo che c’é stata una pandemia che ha devastato l’economia mondiale.

Ma certamente é colpa dell’Europaahhh, é colpa del PIddihh!

Il tuo più grande problema (dal mio punto di vista, perché dal tuo è probabilmente un pregio) è che se il PD/sinistra fosse stato contrario all'Europa, tu avresti seguito il pensiero senza nemmeno fiatare.

Io ho una mia idea, e ovviamente vado contro a chi è contrario.

Questo mi dice il cervello, insieme a più di 20 anni di degrado qualsiasi cosa io guardi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Certe volte cerco di seguire questo tipo di topic e di capire quale partito riesca a rappresentare al meglio le vostre posizioni.
Me lo chiedo perché non le percepisco come esattamente lineari. Sarà un limite mio.

Alto